FaZe Booya rivela "meglio" L'equipaggiamento di M4 Warzone 2 per le vittorie della prima stagione

FaZe Booya rivela "meglio" L'equipaggiamento di M4 Warzone 2 per le vittorie della prima stagione

Il professionista di Warzone e creatore di contenuti FaZe Booya ha delineato la sua compilation Warzone 2 M4 per la prima stagione, perfetta per distruggere i nemici e accumulare vittorie.

L'M4 ha dominato il meta del primo gioco sia in Modern Warfare 2 che in Warzone 2.0. In quest'ultimo, è attualmente con un certo margine l'arma più utilizzata, con giocatori che la scelgono in quasi 1/5 dei casi.

La sua velocità di fuoco veloce, la portata decente e il danno solido lo rendono un mostro, perfetto per prendere il posto dell'arma principale dei giocatori in Al Mazrah.

Tuttavia, i recenti CoD hanno notevolmente aumentato il numero di accessori tra cui i giocatori possono scegliere, rendendo l'aggiornamento delle armi più una seccatura. Per fortuna, Booya di FaZe Clan ti ha coperto.

Equipaggiamento FaZe Booya M4 Warzone 2.0

In un video su YouTube del 1° dicembre, il concorrente BR ha delineato la sua build di classe per l'M4, migliorandone i danni, la stabilità del rinculo e le dimensioni del caricatore.

Mentre calcia ancora moderatamente, i giocatori possono sostituire l'ottica con un altro attacco di controllo del rinculo se hanno problemi con la volatilità dell'M4.

"L'ottica dipende davvero da te", ha detto. "Se ti piacciono i mirini metallici puoi usare un altro accessorio ADS o un accessorio per il controllo del rinculo... Preferisco il punto rosso sull'M4."

La loro raccomandazione di classe completa è elencata di seguito:

  • Museruola: Araldo D20
  • Barile: Canna Hightower 20″
  • Ottico: Cronen Mini Pro
  • sotto botte: Squartatore FTAC
  • Rivista: Caricatore da 45 colpi

I giocatori avranno bisogno di un'arma a corto raggio per proteggerli dove l'M4 non eccelle. Per questo, Booya ha consigliato il Fennec, ma alla fine la scelta è tua dal pool di SMG del gioco.

L'M4 è di gran lunga l'arma più popolare in Warzone 2.0 e con Booya che accumula oltre 20 uccisioni con questa build di classe, è facile capire perché.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a FaZe Booya rivela "meglio" L'equipaggiamento di M4 Warzone 2 per le vittorie della prima stagione è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni