Fine settimana di Modern Warfare 2 XP doppi

Call of Duty Modern Warfare 2 e Warzone 2 distribuiscono XP doppi per il fine settimana. Fino al 30 gennaio, i giocatori possono godere di doppi XP sul multiplayer di Modern Warfare 2 e Warzone 2.

I giocatori di Call of Duty riconosceranno i doppi XP nei fine settimana e i nuovi fan potranno salire di livello semplicemente giocando.

I titoli precedenti di Call of Duty come Vanguard o Cold War hanno tenuto questi eventi molte volte in passato mentre il metodo continua in Modern Warfare 2 e Warzone 2.

I fan di Modern Warfare 2 e Warzone 2 ora hanno un’incredibile opportunità di far salire di livello i propri personaggi. Questo può essere estremamente utile per coloro che cercano di macinare livelli o per i nuovi giocatori che tentano di recuperare. Ecco tutto ciò che i fan possono aspettarsi durante questo evento del fine settimana.

Double XP è ora disponibile per il fine settimana. Buona macinazione 😈 pic.twitter.com/dWOG9cKzV7

— Infinity Ward (@InfinityWard) 27 gennaio 2023

Fine settimana XP doppi per Modern Warfare 2

Il nuovo fine settimana dell’evento va da 27 gennaio a 30 gennaio 10:00 PT. Grazie alla bacheca online di Raven Software dove è possibile trovare eventi e discutere alcuni problemi.

Va anche notato che questo fine settimana è solo doppi XP per salire di grado. Non ci sono XP arma doppia o XP doppi per il passaggio di battaglia.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Questo fine settimana si estende sia al normale multiplayer di Modern Warfare 2 che alla nuova modalità Warzone 2.

Questo dà la possibilità a coloro che non hanno molto tempo per giocare di essere raggiunti da tutti gli altri.

A che ora finirà il doppio XP?

Qui puoi vedere a che ora termineranno i doppi XP 30 gennaio nel tuo fuso orario.

  • PST – 10:00
  • TC – 12:00
  • EST – 13:00
  • GMT – 18:00

Il prossimo aggiornamento per la stagione 2 arriverà 15 febbraio 2023 quindi questo potrebbe essere l’ultimo evento XP doppi della stagione di cui i giocatori vorranno approfittare.

P