Sulla scia di un piazzamento tra i primi 16 al Major 1, i London Royal Ravens stanno già scuotendo le cose mentre PaulEhx sarà messo in panchina mentre il veterano Skrapz sta entrando in un ruolo nella formazione iniziale.
A più di un anno dalla sua ultima partita nella Call of Duty League con la Paris Legion, il veterano del CoD britannico Matthew ‘Skrapz’ Marshall è pronto a ricongiungersi alla formazione titolare della squadra della sua città natale, i London Royal Ravens.
Dopo aver firmato con l’organizzazione per la seconda volta in ottobre, Skrapz è stato in panchina per dare il via alla stagione 2023 della CDL. Tuttavia, a seguito di un inizio poco brillante sia online che al primo LAN Major, il franchise britannico è pronto a farlo ruotare nella formazione titolare, hanno informato Dexerto fonti.
La mossa vede il professionista americano Paul ‘PaulEhx’ Avila scivolare in panchina dopo solo poche settimane di gioco nel ciclo di Modern Warfare 2.
I Ravens attualmente siedono all’ultimo posto nella classifica generale del CDL. Nonostante abbia vinto i primi due matchup contro New York Subliners e LA Guerrillas, la squadra londinese ha perso cinque serie di fila. Due di queste sconfitte sono arrivate la scorsa settimana al Major 1, dove la squadra è stata travolta dal Seattle Surge prima di perdere in gara cinque contro la LA Guerrillas Academy
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Deluso è un eufemismo, ma ci riprenderemo. GG alla GAL Academy. Ci rivedremo con il fuoco il mese prossimo. #LRR
— Londra Royal Ravens (@RoyalRavens) 16 dicembre 2022
Le qualificazioni online per Major 2 inizieranno da venerdì 13 gennaio 2023, dando alla squadra poco più di tre settimane per consolidarsi con Skrapz nella formazione titolare.
Il veterano di 25 anni ha gareggiato ai massimi livelli dal 2016 con artisti del calibro di Fnatic, Red Reserve e FaZe Clan pre-CDL. Skrapz ha fatto parte della formazione iniziale dei Royal Ravens nel 2019/20, contribuendo a portare la squadra al sesto posto assoluto e ai primi quattro ai Campionati di quell’anno.
La sua stagione 2021 ha visto il passaggio a Paris Legion prima di separarsi e passare invece alla creazione di contenuti, concentrandosi in gran parte sugli stream di Warzone prima del suo ritorno alla competizione nel 2022. Skrapz dovrebbe essere presente nella prima partita il 14 gennaio, quando Londra si scontrerà con Toronto nella serie di apertura.