Giocatori di Warzone 2 divisi dal meccanico di nuoto sopraffatto

Warzone 2 ha introdotto il nuoto e mentre alcuni giocatori adorano la nuova meccanica, altri credono che fornisca un vantaggio ingiusto.

Il sequel del battle royale enfatizza il combattimento in acqua più dell'originale Warzone, ma l'implementazione della funzionalità ha avuto risultati polarizzanti.

I giocatori hanno fatto esplodere i cerchi finali per averli costretti a un combattimento subacqueo. Gli utenti di pistole ottengono un enorme vantaggio, poiché è l'unica arma che può essere utilizzata sott'acqua.

Un giocatore di Warzone 2 ha utilizzato l'acqua per eliminare tre nemici e assicurarsi una vittoria. I membri della comunità non erano d'accordo sul fatto che il gioco meritasse elogi o critiche per aver abusato della meccanica.

Activision BlizzardWarzone 2 ha introdotto il nuoto e le barche.

I giocatori di Warzone 2 si dividono sulla funzione di nuoto

Un giocatore di Warzone 2 ha usato abilmente l'acqua come copertura, alzando la testa al momento perfetto per eliminare gli ignari nemici e vincere la partita.

Nel post, il giocatore ha affermato: "l'acqua è la mia parte preferita di WZ2". Ma non tutti erano d'accordo.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Un giocatore ha risposto: "l'acqua è legittimamente il vantaggio tattico più sottoutilizzato in questo gioco".

Un secondo utente ha affermato: “l'acqua è un po' rotta. Dovrebbe darti uno svantaggio, ma il più delle volte non è così. Puoi nasconderti all'istante (come hai fatto tu) e l'acqua funziona come uno scudo, anche se sei in superficie.

I membri della comunità hanno anche sottolineato che puoi rimanere sott'acqua per un periodo di tempo eclatante. Un Redditor ha affermato che ci vogliono circa 26 secondi prima di annegare.

I giocatori sono giunti all'accordo sul fatto che il nuoto è divertente ma potrebbe essere utile un leggero nerf. “Ho vinto almeno 5 partite che non avevo affari vincenti perché l'acqua è un super OP. Quasi garantisco che la quantità di tempo in cui puoi trattenere il respiro sarà nerfata.

La prossima volta che ti ritroverai nel cerchio finale, considera di immergerti in un'acqua sfruttando il tuo vantaggio.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Giocatori di Warzone 2 divisi dal meccanico di nuoto sopraffatto è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni