Giocatori di Warzone 2 furiosi perché l’ottica termica “rovina” il gioco classificato

Il giocatore di Warzone 2 TheTacticalBrit ha richiesto una restrizione ottica termica a causa di un bug che impedisce a Cold Blooded di funzionare correttamente.

Warzone 2 Classificata ha iniziato la sua beta all’inizio della Stagione 3 Reloaded. Nel suo stato di test, gli sviluppatori hanno in programma di apportare una serie di modifiche prima di rilasciare un prodotto finale. Uno degli aspetti più importanti che devono essere risolti è il set di regole della modalità.

Proprio come con Modern Warfare 2 Classificato, il battle royale limita le funzionalità che sminuiscono un’esperienza competitiva. Treyarch ha ascoltato attivamente il feedback della community e ha bloccato l’accesso a elementi specifici. Più di recente, gli sviluppatori hanno rimosso mine a grappolo, droni bomba e chat di prossimità.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Alcuni membri della comunità ora vogliono che l’ottica termica venga rimossa, poiché il vantaggio Cold Blooded presumibilmente non funziona come previsto.

I giocatori di Warzone 2 sono stufi dell’ottica termica

Il Cold Blooded Perk dovrebbe rendere gli utenti non rilevabili dai sistemi di targeting AI e dall’ottica termica.

Tuttavia, il guru di Warzone 2 e creatore di contenuti JGOD ha consigliato ai giocatori di iniziare a utilizzare l’ottica termica Teplo Clear Shot in Classificata poiché è in grado di vedere i nemici attraverso granate fumogene anche se sono equipaggiati con Sangue freddo.

JDIO ha condiviso le sue scoperte sui social media e ha mostrato un video in cui l’ottica termica è ancora in grado di vedere attraverso una granata fumogena, anche se il nemico aveva Sangue Freddo.

Le qualificazioni delle World Series of Warzone iniziano il 31 maggio e uno dei concorrenti dell’UE, TheTacticalBritha chiesto un divieto di ottica termica prima dell’inizio delle partite.

“Le World Series of Warzone non saranno una buona esperienza per gli spettatori o per i giocatori se le termiche sono consentite.”

Il paesaggio desertico di Al Mazrah e gli ampi spazi aperti rendono le granate fumogene essenziali per ruotare nelle fasi finali.

TheTacticalBrit ha sostenuto che nessuno sarebbe in grado di ruotare o muoversi se non ci fosse un contrasto ai giocatori che usano l’ottica termica. “Se Cold Blooded non funziona, allora le termiche non dovrebbero esserci.”

Pochi giorni prima che il WSOW ricominci, resta da vedere se Treyarch interverrà e limiterà l’ottica termica.

P