Giocatori DMZ furiosi perché il problema dei robot peggiora nell'aggiornamento di Warzone 2

I giocatori di Call of Duty: Warzone 2 pensano che il problema dei robot in DMZ sia peggiorato dall'uscita della Stagione 1 Reloaded.

Activision ha implementato l'aggiornamento Reloaded di MW2 e Warzone 2 questa settimana, aggiungendo potenziamenti alle armi, nerf e altro ancora all'esperienza.

Modern Warfare 2 ha anche ricevuto una nuova mappa, la classica località di spedizione. Nel frattempo, gli utenti di Warzone 2 sono stati trattati con aggiustamenti dell'IA e aumento delle roccaforti.

Tuttavia, non tutti sono contenti dell'ultima serie di modifiche. Anche il dottor Disrespect dice di aver "superato" il gioco, disinstallandolo dal suo PC durante un recente live streaming. Il famoso creatore di contenuti non è l'unico a provare disprezzo per Warzone 2.

Gli utenti di Warzone 2 pensano che il problema dei robot stia solo peggiorando

Un post su Reddit dell'utente DevManTim ha riacceso la discussione sui bot nella modalità DMZ di Warzone 2. Il Redditor ritiene che l'aggiornamento Reloaded della Stagione 1 sia riuscito ad aggravare il problema della difficoltà del bot.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

"Penso che la patch Reload abbia peggiorato i bot in DMZ", ha scritto DevManTim, aggiungendo che ora sono più "travolgenti" e sciamano come zombi.

Diversi altri giocatori nel thread tendono ad essere d'accordo con il post. Nelle risposte, molti utenti hanno affermato che sembra che il gioco stia punendo in particolare i giocatori solisti.

"L'assolo è impossibile a meno che tu non voglia semplicemente sgattaiolare e non fare nulla", ha scritto un fan di Call of Duty. Un altro ha concordato, sottolineando che la DMZ è diventata un po' troppo difficile anche per le squadre di sei giocatori. "Non riesco più a immaginare di provare a giocare a questo gioco da solo, specialmente quando il rischio-ricompensa non vale la pena dopo un paio di evasioni."

Altri utenti di Warzone 2 DMZ affermano di aver incontrato robot che possono ucciderli attraverso i muri. E invece di usare il loro tipico "scatto casuale", molti robot corrono a pieno ritmo come giocatori umani. Per ora, sembra che un buon numero di utenti stia valutando il vantaggio di continuare a investire nella nuova ed entusiasmante modalità di Warzone.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Giocatori DMZ furiosi perché il problema dei robot peggiora nell'aggiornamento di Warzone 2 è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni