Gli esperti di CoD affermano che Warzone 2 Classificato deve copiare Apex Legends per avere successo

Gli esperti di Warzone 2 Aydan, JGOD, IceManIsaac e Repullze hanno rivelato ciò che l’imminente modalità classificata deve prendere in prestito da Apex Legends per avere successo.

Le quattro personalità di Warzone 2 si sono riunite nel podcast Pullze Check per parlare dell’imminente modalità classificata del gioco. Non si sa molto sulla modalità. IceManIsaac ha recentemente suggerito che avrà un elenco di oggetti vietati, ma questo è tutto ciò che sappiamo finora. Anche i professionisti sono ancora fuori dal giro su come funzionerà.

I giocatori sono pieni di anticipazione per la tanto attesa modalità, ma il gruppo aveva alcune preoccupazioni che derivano dal fatto che Warzone 2 potrebbe copiare il sistema di valutazione delle abilità di Modern Warfare 2. Hanno affermato che Apex Legends ha capito le cose in un modo che CoD non è ancora riuscito.

I professionisti di Warzone 2 spiegano perché CoD dovrebbe copiare da Apex Legends

Il grosso problema di cui l’equipaggio di Pullze Check ha paura per Warzone 2 è che un sistema classificato ha il potenziale per trasformarsi in un grindfest, il che significa che i giocatori saliranno di grado troppo facilmente se semplicemente giocano un sacco invece di migliorare effettivamente a Esso.

Questo processo di pensiero è derivato da Aydan che ha spiegato che si sente così sia per Fortnite Arenas che per il gioco classificato di MW2.

“Diciamo che sei una squadra Top 250 e perdi contro un gruppo di solisti Crimson – non perdi davvero tanto SR come penso che dovresti”, ha spiegato. “Come ScummN, ad esempio, ha fatto streaming di 24 ore e non dovrebbe arrivare a questo. Dovrebbe dipendere dall’abilità.

Per quanto riguarda come risolvere questo problema, JGOD ha suggerito di applicare “enormi penalità” alle squadre che perdono per rendere l’equilibrio gratificante a lungo termine.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

IceManIsaac ha indicato il sistema Top 500 di Overwatch, che ha enormi svantaggi nelle perdite e un sistema di decadimento SR che farebbe giocare regolarmente i giocatori, non permettendo loro di “accamparsi” ai ranghi più alti.

L’equipaggio ha quindi sollevato la penalità di ridimensionamento RP di Apex Legends per ogni grado, con Aydan che l’ha definita “la migliore modalità classificata FPS BR” in questo momento e insinuando che la classifica di Warzone 2 deve essere altrettanto estenuante.

Ovviamente, per il momento è tutto teorico, ma questa squadra ha sicuramente la sensazione che ci sia una lezione da imparare dalla competizione di WZ 2.

P