Gli sviluppatori di Warzone 2 accennano ai tanto attesi cambiamenti di movimento nelle opere

Il movimento in Call of Duty: Warzone 2 è un grosso problema e i giocatori erano alla disperata ricerca di cambiamenti. Dopo che la stagione 3 non è stata all’altezza delle aspettative per quanto riguarda le nuove modifiche ai movimenti, è stato scoperto un nuovo sondaggio che suggerisce ulteriori aggiornamenti al sistema di movimento del gioco.

È giusto dire che i fan non sono rimasti colpiti dal tanto atteso aggiornamento della stagione 3 di Warzone 2. Ha promesso molti cambiamenti, ma i giocatori non ritengono che abbia mantenuto le sue promesse. I cecchini a colpo singolo sono tornati, ma in circostanze molto limitate, e le correzioni di movimento proposte dagli streamer avrebbero dovuto riportare un tocco di vecchia scuola al gioco. gioco.

Tuttavia, l’aggiornamento della terza stagione è sembrato deludente per molti, costringendo i fan a lanciare minacce di morte ai creatori di contenuti. Sembra che gli sviluppatori stiano ascoltando anche se un nuovo sondaggio sta prendendo in giro l’aggiunta di ulteriori ritocchi di movimento in Warzone 2.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Altre modifiche al movimento in arrivo per Warzone 2?

Come condiviso dalla popolare pagina Twitter ModernWarzone, sono state catturate le immagini di un nuovo sondaggio CoD. Riguarda il movimento in Modern Warfare 2 e Warzone 2 e come si sentono i giocatori al riguardo.

Menziona una serie di tecniche di movimento CoD classiche come Dolphin Diving e Slide Cancelling, senza fare riferimento a esse in modo specifico, ma i veterani di Warzone 2 e MW2 avranno fin troppo familiarità con questi schemi di movimento.

Il sondaggio chiede ai giocatori di esprimere la loro opinione su ogni azione chiedendo se ritengono che sia troppo lenta fino a che non sia troppo veloce.

Non c’è una chiara indicazione su quali giocatori di CoD abbiano ricevuto questo sondaggio o se il feedback verrà preso in considerazione. È un classico caso di attesa per vedere se gli sviluppatori ritengono che siano necessari cambiamenti importanti per andare avanti.

I giocatori di Warzone 2 sono già molto scontenti di essere stati “mentiti” con i fucili di precisione e della scoperta delle skin di Warzone 1 riutilizzate e vendute. Se gli sviluppatori vogliono impedire al conteggio dei giocatori di precipitare ulteriormente, nel menu potrebbero essere presenti nuove modifiche al movimento.

P