Gli sviluppatori di Warzone 2 finalmente rispondono al vantaggio Birdseye rotto

Infinity Ward ha finalmente risposto alle segnalazioni dei giocatori di Warzone 2 secondo cui il vantaggio Birdseye Ultimate non funziona come previsto, confermando che stanno indagando e cercando una soluzione.

Warzone 2, a differenza del suo predecessore battle royale, ha incorporato l'esclusivo sistema di vantaggi di Modern Warfare 2.

Di conseguenza, i giocatori devono scegliere un pacchetto di vantaggi, offrendo loro due vantaggi di base, un vantaggio bonus e un vantaggio finale.

Uno degli ultimi vantaggi che i giocatori possono scegliere è Birdseye, che significa "UAV e radar ping rivelano la direzione del nemico", piuttosto che solo un punto rosso.

Alcuni lo hanno precedentemente paragonato a un UAV avanzato e il creatore ZLaner lo ha definito "assolutamente rotto". Ora, è stato confermato che non funziona correttamente in Warzone 2.

Gli sviluppatori di Warzone 2 confermano che stanno indagando sul vantaggio Birdseye "rotto".

Il 18 gennaio, Infinity Ward ha aggiunto alla sua bacheca Trello Modern Warfare 2 e Warzone 2 per far sapere ai giocatori che stanno indagando sul vantaggio.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

La carta recita: "Siamo a conoscenza di un problema per cui Birdseye Perk non funziona come previsto all'interno di Battle Royale".

Sfortunatamente, non hanno approfondito i dettagli di ciò che stanno guardando. I giocatori, tuttavia, si sono chiesti se abbia funzionato come previsto dopo averlo utilizzato nel gioco e aver visto quanto può essere potente, offrendo aggiornamenti quasi in tempo reale su una posizione nemica.

Trello / Infinity Ward La scheda Trello conferma che Birdseye non funziona come dovrebbe in WZ2.

Sfortunatamente, non hanno offerto una tempistica su una correzione. Tuttavia, la sua aggiunta alla scheda Trello ci consente di tenere traccia dell'avanzamento di una correzione in base a come è contrassegnata.

Ora che Infinity Ward è in cima al problema, non è irragionevole aspettarsi una soluzione quando uscirà la seconda stagione. Sebbene fosse originariamente fissata per una data di lancio del 1° febbraio, ora è stata posticipata di due settimane e uscirà il 15 febbraio.

Ci aspettiamo già una nuova mappa Resurgence, modifiche al saccheggio e un ritorno al Gulag 1v1. Una correzione Birdseye insieme a questi cambiamenti è una possibilità.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Gli sviluppatori di Warzone 2 finalmente rispondono al vantaggio Birdseye rotto è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni