Gli sviluppatori di Warzone 2 hanno chiuso i contratti Most Wanted a causa di problemi con gli XP infiniti

Gli sviluppatori di Warzone 2 hanno chiuso i contratti Most Wanted a causa di problemi con gli XP infiniti

I contratti Warzone 2 Most Wanted forniscono un ottimo modo per far rivivere l'intera squadra, ma Activision ha disabilitato l'utile missione a causa di un problema tecnico XP.

Abbattere le squadre avversarie non è l'unico obiettivo in Warzone 2. Il battle royale prevede contratti, assegnando ai giocatori XP e denaro per il completamento delle missioni di gioco. WZ2 presentava la taglia Champions Quest, assegnando un'elusiva bomba atomica tattica per aver completato un compito difficile.

Le innovazioni di Warzone 2 hanno ricevuto tonnellate di elogi dai membri della community, ma non sono state lanciate in Battle Royale. Un bug nel menu social impediva ai giocatori di collaborare con i propri amici, ma alla fine Activision ha risolto il problema.

Gli sviluppatori hanno creato una bacheca Trello per informare i giocatori sui problemi su cui stanno lavorando e l'ultimo problema tecnico ha costretto la rimozione del contratto Most Wanted.

Activision Ci sono innumerevoli armi tra cui i giocatori possono scegliere in Warzone 2.

Gli sviluppatori di Warzone 2 rimuovono temporaneamente il contratto più ricercato

Most Wanted è una missione ad alto rischio e alta ricompensa. Una volta scelto il contratto, il timer si avvia e hai un tempo limitato per sopravvivere.

La tua posizione è segnata sulla mappa e, se riesci a sopravvivere con successo, tutti i giocatori eliminati della tua squadra verranno rianimati contemporaneamente, anche dopo la chiusura del Gulag. Riceverai anche denaro e XP come ricompensa.

Raven Software ha condiviso un collegamento alla bacheca di Trello in modo che i giocatori possano vedere di persona a cosa stanno lavorando gli sviluppatori.

❗️ Abbiamo aggiunto diversi problemi su cui stiamo indagando alla bacheca Trello di Warzone 2.0! Per aggiornamenti su alcuni dei problemi che stiamo monitorando, visita la bacheca di Trello al link sottostante.

— Raven Software (@RavenSoftware) 16 novembre 2022

Un problema tecnico riguardava il completamento del contratto Most Wanted e l'apertura di un bottino allo stesso tempo.

Se hai raggiunto la fine del timer del contratto e hai aperto un bottino una volta che l'avviso di completamento del contratto è apparso sullo schermo, riceverai un sacco di XP bonus. I giocatori hanno guadagnato circa 13.000 XP per completamento. Activision ha disabilitato Most Wanted a causa dell'exploit.

Nella sua recensione iniziale di Warzone 2, CoD YouTuber JGOD ha elencato il denaro limitato come un problema con il gameplay, rendendo quasi impossibile riacquistare i compagni di squadra. Most Wanted ha fornito un modo rapido per riportare tutti i tuoi compagni di squadra in una volta, ma i giocatori dovranno aspettare per completare nuovamente il contratto.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Gli sviluppatori di Warzone 2 hanno chiuso i contratti Most Wanted a causa di problemi con gli XP infiniti è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni