Warzone 2 è stato afflitto da un bug rivoluzionario che rovina le partite prima ancora che decollino, ma Raven Software lo sta esaminando ora.
La community di Warzone 2 ha trovato un bug che blocca i giocatori nella lobby pre-partita e li tiene giù all’inizio del gioco.
Vari giocatori hanno segnalato casi di ciò, con un afflusso di reclami che si sono verificati dopo l’arrivo dell’aggiornamento Reloaded della Stagione 2 il 15 marzo.
È un’esperienza frustrante, ma fortunatamente i giocatori non dovranno preoccuparsene ancora per molto.
Gli sviluppatori di Warzone 2 riconoscono il bug rivoluzionario
Raven ha annunciato che stavano cercando una soluzione per questo problema il 17 marzo tramite Twitter e la loro bacheca Trello che tiene traccia dei “problemi noti” all’interno di Warzone 2.
“Grazie! Abbiamo una solida idea di ciò che sta accadendo e stiamo indagando attivamente su una soluzione”, hanno detto gli sviluppatori in risposta a un giocatore che descrive il problema.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Grazie! Abbiamo una solida idea di ciò che sta accadendo e stiamo attivamente studiando una soluzione.
—RavenSoftware (@RavenSoftware) 17 marzo 2023
Questa è l’ultima correzione di bug che il team di Warzone 2 ha riconosciuto di essersi tuffato in seguito al suddetto aggiornamento.
Non c’è ancora un calendario fissato per questa correzione, quindi è meglio semplicemente uscire dall’atrio e riprovare per chiunque non voglia sprecare il proprio viaggio nel Gulag per atterrare ad Al Mazrah per la prima volta.
Raven’s Trello indica anche che stanno ancora lavorando a soluzioni per vari problemi che causano il crash del gioco su PC, oltre a diversi problemi minori che hanno appesantito il battle royale.
Avremo gli ultimi aggiornamenti sulle correzioni di Warzone 2 qui, ma vale anche la pena tenere d’occhio i social media e la bacheca dei problemi noti per rimanere informati.