Farantube
Image default
Call of Duty

Gli sviluppatori di Warzone annunciano che MG 82 nerf è ufficialmente in arrivo

La stagione 4 è ufficialmente arrivata in Call of Duty: Warzone e il team di Dallas Empire Call of Duty League ospita un evento da $ 100.000 per celebrare il lancio della nuova stagione, quindi ecco tutto ciò che devi sapere sul torneo di Dallas Empire Warzone.

C’è molta eccitazione nella community di Call of Duty con il recente rilascio dell’aggiornamento della Stagione 4 per Warzone e Black Ops Cold War, che ha portato vari nuovi contenuti per i giocatori.

Questo nuovo contenuto include oggetti entusiasmanti come il nuovo furgone blindato, le sfide dell’evento caduta a terra e una serie di nuove armi, tra cui la sparachiodi, la mitragliatrice mitragliatrice MG 82 e il fucile d’assalto C58.

Tutti questi nuovi contenuti saranno in mostra durante il $ 100.000 Dallas Empire Warzone Tournament, dove alcuni dei migliori giocatori al mondo per il battle royale di Call of Duty si sfideranno per assicurarsi la parte del leone nell’impressionante montepremi.

Con questo in mente, abbiamo raccolto insieme la classifica, il girone, le squadre, il programma e lo streaming per il torneo Dallas Empire Warzone in modo da non perdere nemmeno un secondo dell’azione adrenalinica.

Staffa torneo Dallas Empire Warzone

La seconda giornata della competizione vedrà le squadre qualificate darsi battaglia in un tabellone a doppia eliminazione al meglio delle tre. Aggiorneremo questo articolo con l’ultima parentesi per l’evento quando sarà reso disponibile.

Classifica del torneo di Dallas Empire Warzone

Aggiorneremo questo pezzo con le ultime classifiche della competizione quando saranno annunciate ufficialmente.

Giorno uno

Classifica del torneo di Dallas Empire WarzoneClassifica del torneo di Dallas Empire Warzone

Sfide del torneo Warzone dell’Impero di Dallas

Uno degli aspetti interessanti di questa competizione sarà che le squadre in competizione potranno assicurarsi una quota del montepremi di $ 100.000 completando varie sfide durante il torneo. Di seguito puoi trovare tutte le sfide:

Sfide del torneo Warzone dell'Impero di Dallas

Squadre

Di seguito puoi trovare tutte le squadre partecipanti all’evento:

Streaming e programma and

Gli spettatori potranno seguire tutta l’azione del Dallas Empire Warzone Tournament sul canale Twitch ufficiale di Call of Duty, dove verrà trasmesso un hub centrale che fornirà aggiornamenti per tutte le squadre. Incorporeremo lo stream ufficiale di seguito quando sarà pubblicato.

Non c’è dubbio che dal primo grande evento competitivo della Stagione 4 emergeranno sicuramente molti momenti emozionanti e interessanti, quando il Dallas Empire Warzone Tournament prenderà il via alle 12:00 CST del 17 giugno e si concluderà il 18 giugno.

Per ulteriori informazioni su Warzone, dai un’occhiata a come giocare a 120 FPS su una PS5 o tutti i premi che puoi ottenere dal Battle Pass della Stagione 4.

Crediti immagine: Activision/ Dallas Empire

Related posts

Warzone Stagione 4: tutte le posizioni dei satelliti a Verdansk

admin

Classifica, tabellone, streaming e programma

admin

I giocatori di Warzone stanno ancora glitch sotto Verdansk ’84

admin

Leave a Comment