Farantube
Image default
Call of Duty

I 5 migliori consigli per dominare Miami Strike in Black Ops Cold War

Black Ops Cold War ha un vasto assortimento di fucili da caccia tra cui scegliere, e il Gallo SA12 è una delle scelte più popolari nella seconda stagione. Ecco una dotazione che lo rende ancora più potente.

La maggior parte dei giochi Call Of Duty ti limita a pistole e lanciatori per il tuo slot per armi secondarie, ma Black Ops Cold War ha cambiato le cose e permettendoti di equipaggiare anche i fucili in quello slot.

Ci sono molte ottime scelte nel gioco, ma il fucile semiautomatico Gallo SA12 (SPAS-12) è particolarmente degno di nota. Anche se potrebbe non avere la portata degli SMG o dei fucili d’assalto del gioco, ha un fantastico potenziale di uccisione negli scontri a fuoco ravvicinati e lo abbiamo classificato come un fucile a pompa di livello S nella nostra lista di livelli.

La sua alta velocità di fuoco e danni lo rendono una scelta ideale per il combattimento ravvicinato. Puoi utilizzare determinati accessori e vantaggi per migliorare notevolmente il suo potenziale di uccisione nella seconda stagione della Guerra Fredda.

Migliori accessori Gallo SA12

  • Barile: 21,4 “rinforzato pesante
  • Museruola: Soffocamento a becco d’anatra
  • Corpo: Mirino laser SWAT 5MW
  • Rivista: STANAG 12 tubo tondo
  • Azione: Stock di filo

I principali punti di forza del fucile sono la precisione del tiro all’anca e l’elevata cadenza di fuoco, quindi questo equipaggiamento completerà questi elementi. Il 21,4 “rinforzato pesante la canna aumenterà ulteriormente la velocità di fuoco rafforzandone i danni. In questo modo, sarai in grado di resistere a chiunque ti si avvicini con un SMG.

Puoi allargare del 50% la diffusione dei pallini del fucile con il Soffocamento a becco d’anatra museruola in modo da non dover ADS per colpire il bersaglio. Questo viene fornito con il bonus di colpire anche altri bersagli all’interno del raggio di diffusione. La precisione del fuoco d’anca è aumentata con il Mirino laser SWAT 5MW, che si sposa bene con il muso. Ora non dovrai preoccuparti di doverti fermare e mirare.

L’unica cosa che trattiene l’elevata cadenza di fuoco è la piccola quantità di munizioni nel caricatore. Aggiungendo il file STANAG 12 tubo tondo compenserà aumentando la quantità che il Gallo SA12 può trasportare, e il Stock di filo aumenta leggermente la velocità di scatto per sparare in modo che tu possa avvicinarti ai tuoi nemici più velocemente.

I migliori vantaggi per correre con Cold War Gallo SA12

Vantaggio della giacca antiproiettile BOCW

  • Vantaggio 1: Giubbotto antiproiettile
  • Vantaggio 2: Scavenger
  • Vantaggio 3: Gung Ho

Nel multiplayer della Guerra Fredda, i giocatori spesso lanciano una granata davanti a loro per fermare la tua spinta, ma con il Giubbotto antiproiettile e il Gallo SA12 equipaggiato, puoi correre dritto e colpirli in faccia.

Per assicurarti di poter mantenere viva la tua serie di vittorie e lanciare una tonnellata di proiettili al tuo nemico, Scavenger ti permetterà di rifornirti di munizioni dai nemici caduti. E per una maggiore mobilità, Gung Ho ti consentirà di sparare mentre corri, di essere più preciso nello scivolare e di ricaricare al volo.

Come sbloccare il Gallo SA12 nella stagione 2 della Guerra Fredda

Il fucile Gallo SA12 può essere sbloccato all’indirizzo Livello 34. Questo è a metà strada attraverso il livello si sblocca, quindi ci vorranno alcune ore per arrivarci. Dai la priorità a ottenere killstreaks e giocare l’obiettivo e presto volerai attraverso i livelli.

Gallo SA12 black ops guerra fredda

Le migliori alternative al Gallo SA12

Il Gallo SA12 domina nel combattimento ravvicinato, quindi ti consigliamo di utilizzare armi in grado di produrre danni simili. Lo Streetsweeper è una scelta ovvia, essendo semiautomatico ma anche in grado di colpire con un solo colpo i nemici a distanza ravvicinata. Le pistole Akimbo Diamatti faranno anche a pezzi i giocatori da vicino, rendendole una degna aggiunta al tuo equipaggiamento.

Questa build ti renderà una macchina per uccidere con il Gallo SA12 equipaggiato. Tienilo pronto per il combattimento ravvicinato e sarai una forza con cui fare i conti.

Se vuoi vedere dove si posiziona il Gallo SA12 contro tutte le altre armi della Guerra Fredda, puoi controllare la nostra classifica di ogni arma della Guerra Fredda.

Credito immagine: Activision

Related posts

Le migliori impostazioni per PC per Call of Duty: Warzone Season 2

admin

I 5 migliori equipaggiamenti di Warzone nella stagione 2

admin

I teaser suggeriscono agli zombi di conquistare Verdansk di Warzone

admin

Leave a Comment