I 5 migliori giochi di Call of Duty mai classificati: elenco completo dei livelli

Abbiamo preso il difficile compito di setacciare ogni gioco CoD di sempre, e non solo abbiamo compilato un elenco completo dei livelli di ogni gioco, ma abbiamo anche classificato i nostri primi cinque.

Sono passati quasi 20 anni da quando Call of Duty è stato rilasciato nel 2003 e che viaggio è stato. Il franchise ha esplorato molte epoche diverse della storia e ha subito innumerevoli cambiamenti. Tuttavia, quando rilasci così tanti giochi, alcuni sono destinati a perdersi e altri diventano leggendari.

Quindi è il momento di scavare nella storia dei giochi di Call of Duty per assegnare loro il nostro verdetto, selezionare la crema assoluta del raccolto e classificarli.

Inoltre, dai un’occhiata alle nostre 10 migliori armi in Black Ops Cold War: Elenco dei livelli di armi e le nostre 10 migliori armi nell’elenco dei livelli di armi di Warzone!

Call of Duty: Elenco dei livelli dei migliori giochi

Tanti fattori sono entrati nel processo decisionale qui come le rispettive campagne del gioco, multiplayer, modalità secondarie, temi, pistole e molto altro. Con tutto questo in mente, siamo stati in grado di valutare ogni partita.

Giusto per spiegare il nostro sistema:

  • Livello S i giochi sono il meglio del meglio
  • Livello A sono fantastici
  • Livello B Ai giochi CoD manca solo qualcosa
  • Livello C quelli non valgono il tuo tempo

Ecco la nostra lista ufficiale dei livelli di tutti i giochi Call of Duty:

  • Livello S: CoD 4: Modern Warfare, CoD: World at War, CoD: Modern Warfare 2, CoD: Black Ops, CoD: Modern Warfare (2019), CoD: Black Ops 2
  • Livello A: CoD: Classic, CoD: Modern Warfare 3
  • Livello B: CoD 2, CoD 3, CoD: Advanced Warfare, CoD: Black Ops 3, CoD: Black Ops 4, CoD: Black Ops Cold War
  • Livello C: CoD: Ghosts, CoD: Infinite Warfare, CoD: WW2

Classifica dei migliori giochi di Call of Duty di tutti i tempi

5. Call of Duty: Modern Warfare 2019

Modern Warfare (2019) ha ridefinito ancora una volta il franchise di Call of Duty, offrendo ai giocatori uno dei titoli Call of Duty più raffinati e dettagliati mai creati. Comprendeva tutto ciò che aveva reso grande la serie fino a questo punto e la faceva sembrare più nitida che mai.

La campagna ha reintrodotto personaggi classici, intervallati da nuovi memorabili e una nuova trama. È stato cosparso di un attacco terroristico davvero inquietante a Piccadilly Circus, combattimenti attraverso una miniera in fiamme e altre scene orribili impiantate per sempre nel cervello.

Per il multiplayer, le animazioni sono state perfezionate e le armi sono state revisionate per sentirsi potenti nelle mani di ogni giocatore. Abbiamo ottenuto nuove esilaranti modalità come Cyber ​​Attack e abbiamo persino ottenuto il ritorno della tanto amata modalità Spec Ops. C’era anche una modalità senza HUD, realismo e persino variazioni notturne: sembrava davvero una nuova entrata nella serie.

Nel marzo del 2020, Activision ha rilasciato la modalità Warzone di Modern Warfare, un battle royale da 150 giocatori, che è diventato un successo immediato. Da allora è diventata una delle migliori esperienze per il battle royale con Warzone ora a buon punto.

4. Call of Duty: World At War

Con l’evoluzione del motore di Call of Duty durante lo sviluppo di CoD 4: Modern Warfare, Treyarch ha avuto l’opportunità di creare l’esperienza sparatutto sulla seconda guerra mondiale più dettagliata di sempre. I primi tre giochi di Call of Duty sono piuttosto inattesi rispetto a qualsiasi cosa post CoD 4, ma World at War è tornato alla Seconda Guerra Mondiale e lo ha migliorato.

World At War ha offerto un giro agghiacciante attraverso il teatro del Pacifico e il fronte russo. La meccanica Gore ha reso il gioco viscerale e reale, rendendo l’esperienza molto più intensa e realistica. La favolosa campagna del gioco si sviluppa in un incredibile tratto finale, prendendo d’assalto il Reichstag.

Il multiplayer era una grande estensione della nuova formula che la serie aveva scoperto e trasferito tutte quelle proprietà in World at War. L’aspetto più incredibile di World at War però deve essere il film di successo, ormai imperdibile, Nazi Zombies.

Nacht Der Untoten, un minigioco post-campagna, ha rivoluzionato ancora di più l’esperienza multiplayer. La modalità ha ricevuto altre tre mappe tramite DLC ed è stata un’attrazione in ogni gioco Treyarch Call of Duty da allora.

3. Call of Duty: Modern Warfare 2

Inutile dire che l’attesa e l’eccitazione di un sequel di Call of Duty 4: Modern Warfare ha raggiunto livelli senza precedenti. Il seguito ha più che superato le aspettative offrendo un’altra campagna sbalorditiva con personaggi iconici come il Capitano Price, il Comandante Shepard, Ghost e una Soap promossa. Il gioco è diventato famoso per la sua missione “No Russian” e altri momenti controversi.

La formula multiplayer era in pieno svolgimento e Modern Warfare 2 ha introdotto una nuovissima serie di ricompense killstreak, inclusa la bomba nucleare rivoluzionaria. Mappe come Terminal e Rust sarebbero state celebrate nel folklore di CoD ed è nata l’era del 360 no-scope.

Se tutto ciò non bastasse, abbiamo anche ottenuto “Special Ops”, una modalità per 1-2 giocatori che ha ricreato e ampliato molti scenari dei primi due giochi di Modern Warfare e ha sfidato i giocatori a ottenere il massimo delle stelle.

2. Call of Duty: Black Ops

Invece di fare un sequel diretto di World at War come Infinity Ward stava facendo con Modern Warfare, Treyarch ha schiaffeggiato un nuovo titolo: “Black Ops”.

Per portare un gradito cambiamento di ritmo dai giochi della guerra mondiale, hanno impostato il loro primo gioco Black Ops durante l’era del Vietnam. Nella Campagna, i giocatori farebbero parte di una squadra d’élite che lavora a fianco della CIA in operazioni segrete in tutto il mondo. Abbiamo ottenuto lo storico “Cosa significano i numeri?” e il ritorno dell’amatissimo Viktor Reznov, interpretato da Gary Oldman.

Zombies ha offerto un altro slugfest di intensa azione di uccisione di non morti e ha introdotto un altro nuovo concetto nella serie sotto forma di Dead Ops. Uno sparatutto arcade twin-stick top-down con potenziamenti, fino a 4 giocatori e ore di divertimento.

Il fronte multiplayer ha continuato a offrire mesi di azione indimenticabile con una litania di mappe inconfondibili: inclusa una delle mappe più controverse nella storia di Call of Duty: Nuketown.

1. Call of Duty 4: Modern Warfare

Il gioco che ha dato il via a tutto e ha dato il via a una rivoluzione nel settore degli sparatutto in prima persona. Dopo anni di aziende che in genere sfornavano diverse varianti dei giochi della guerra mondiale, Infinity Ward ha strappato il manuale e ha iniziato da zero con una nuova interpretazione del conflitto moderno.

La campagna è stata un incontro affascinante dopo l’altro che ha portato il giocatore in un violento viaggio di morte, distruzione e persino devastazione nucleare. L’uno-due salva di All Ghillied Up e One Shot, One Kill è buono come due missioni arrivano in un gioco FPS, e tutto culmina in modo mozzafiato.

Ancora più notevole delle capacità di uccidere la frutta di Soap è il modo in cui Infinity Ward ha rimodellato da solo il multiplayer online come lo conosciamo. Combina perfettamente sistemi di classi, armi soddisfacenti, mappe fantastiche di tutti i tempi e altro ancora.

Il multiplayer online di CoD 4 è stato la genesi di una nuova ondata di multiplayer, ispirando un’intera generazione di giochi FPS su PS3 e Xbox 360, e oltre.

Il gioco consoliderebbe Call of Duty come uno dei franchise di videogiochi di maggior successo della storia ed è ancora più caldo che mai grazie a Black Ops Cold War e Warzone.

Non sei d’accordo con nessuna delle nostre selezioni? Assicurati di farcelo sapere sulla nostra pagina Facebook CharlieIntel e sulla pagina Twitter CharlieIntel!

Credito immagine: Activision