I fan di Warzone chiedono spiegazioni a Biffle per le clip virali di “hacking”.

La storia di Call of Duty: Warzone con gli hacker rende facile sospettare che i giocatori di talento possano barare. Biffle, uno dei migliori del gioco, ora sente quel calore mentre i fan aspettano risposte dopo che alcune clip sospette sono diventate virali.

Warzone pro DiazBiffle è stato probabilmente uno dei migliori giocatori di Warzone sin dal lancio del gioco. Si è trovato più volte tra i primi 10 su Dexerto e ha persino organizzato uno spettacolo al Baka WonderLAN.

Tuttavia, con tutto il successo che ha avuto in Battle Royale, la community ha tenuto d’occhio il suo gioco per qualsiasi cosa sospetta.

Commerciale

Sebbene in passato si fosse occupato di hacking, le ha rimosse in tempi relativamente brevi. Ma ora, una clip di una trasmissione del 12 gennaio ha i fan che mettono in dubbio tutto.

I fan di Warzone cercano risposte dopo clip Biffle sospette

Indumento

La clip più recente in questione può essere vista sopra. Biffle sta giocando a Quads con i suoi Baka Bros e Swagg quando sono sorti sospetti.

  • Per saperne di più: Viene visualizzato l’errore “Lista bianca” di Warzone e i giocatori sono confusi

Mentre inseguiva uno scontro a fuoco, Biff è uscito allo scoperto, non ha visto nulla, ma quando ha sparato con la sua pistola, ha raccolto alcuni sicari. Swagg ne rimase sbalordito e disse immediatamente: “Cos’era quello? Cos’era quello, D?

Lo stesso Biffle sembrò un po’ sorpreso e rise. “Non so dove diavolo sia, a dire il vero.” Uno spettatore nella sua chat non ha perso tempo a gridare il suo bluff, sostenendo di avere “proiettili magnetici”.

Commerciale

ActivisionDiazBiffle è tornato sul posto caldo dopo che sono emerse un paio di clip sospette di Warzone.

Un’altra persona ha commentato: “Al rallentatore .25x si vede il proiettile colpire il muro, decisamente un bersaglio silenzioso”. La comunità si è affrettata a buttare la stella sotto l’autobus, poco convinta nonostante la sua esibizione in LAN.

C’è anche un’altra clip che i giocatori stanno scavando. Questo è venuto da un video di reazione di Swagg pubblicato il 25 dicembre e l’artwork è sicuramente rivelatore.

(Per gli utenti mobili, la clip inizia alle 6:15)

Nella clip, Biffle ha assolutamente distrutto un giocatore seguendolo attraverso le scale e uccidendolo a vista invisibile. Stordito dalla giocata precedente, Swagg si è chiesto come avrebbe potuto difendere il suo compagno di squadra: “Non posso spiegare che non posso… Come lo difendo?”

Commerciale

  • Per saperne di più: I giocatori di Warzone vogliono la funzione Overwatch per evitare gli hacker

Al momento della stesura di questo articolo, Biffle non ha commentato le clip in questione. Tutto sommato, questa potrebbe essere una reazione eccessiva poiché sappiamo che Warzone ha bug dell’operatore invisibili o potrebbe essere così bravo nel gioco. Ma una cosa è certa, la comunità non lo lascerà andare finché non conoscerà la verità.