I Florida Mutineers confermano la firma di 2ReaL prima delle qualificazioni Major 4

I Florida Mutineers sono stati estremamente attivi nel scuotere il loro elenco e, dopo diverse mosse, Brendan “2ReaL” Stockdale è stato scelto come ultimo pezzo del puzzle del roster.

2ReaL si unisce a MajorManiak, Owakening e Skyz nel roster dei Mutineers. Vivid lasciò gli Ammutinati per unirsi alla Breccia di Boston al posto di Capsidal, e MajorManiak sostituì Davpadie.

La Florida è attualmente all’esterno alla ricerca di un posto CoD Champs 2022, seduto al 10 ° posto nella classifica CDL con 110 punti. Solo le prime otto squadre CDL si qualificano per gli Champs, quindi le qualificazioni Major 4 e Major 4 sono l’ultima opportunità per una spinta tra i primi otto Mutineers.

2ReaL è un giocatore esordiente di fucili d’assalto che ha avuto una stagione fenomenale nei Challenger. Il debuttante ha anche collaborato con MajorManiaK in WhateverItTakes e poi in Shady Kings.

2ReaL si unisce ai Florida Mutineers

LEZ GET IT, devo dimostrare molto🙌

— 2ℜ𝔢𝔞𝔏🦋 (@MG2ReaL) 23 giugno 2022

La coppia di 2ReaL e MajorManiak si è classificata seconda in quattro Challenger Cup consecutive e più recentemente ha vinto il CDC Toronto Open con Brack e Neptune il 5 giugno.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

  • Leggi di più: Boston Breach conferma la firma di Vivid prima di Major 4 e CDL Champs

Il produttore dello spettacolo di eSport di Dexerto Andrew ‘Enigma’ Campion ha scherzato nei commenti sul fatto che la Florida sia ora gli “Automatineers” alludendo al fatto che la Florida è ora una squadra dominante in AR.

Automatisti della Florida

— Enigma | Andrew Campion (@EnigmaAMC) 23 giugno 2022

Sarà interessante vedere chi impugna un mitra e chi utilizza un AR nelle qualificazioni Major 4.

  • Leggi di più: Perché Paris Legion ottenere il posto del CDL di Las Vegas manca di rispetto al resto della lega

2ReaL e MajorManiak hanno un buon rapporto insieme e ce ne sarà molto bisogno. Con poco tempo per acclimatarsi, i Florida Mutineers dal nuovo look entrano subito in azione venerdì contro i New York Subliners alle 15:00 EST.