Farantube
Image default
Call of Duty

I giocatori di Black Ops durante la Guerra Fredda chiedono agli sviluppatori di affrontare il problema dei cecchini

Il nuovo fucile tattico di Black Ops Cold War e Warzone, il CARV.2, comunemente indicato come G11, arriverà presto. Ecco come sbloccarlo una volta arrivato e alcuni modi in cui puoi metterlo tra le mani in anticipo.

Come per tutte le nuove stagioni di Call of Duty, ci sono nuove armi da sbloccare e salire di livello. Le stagioni 2 e 3 di Cold War e Warzone sono state particolarmente generose, offrendo ai giocatori sei nuove armi in entrambe le stagioni.

Per la stagione 3, abbiamo già ricevuto il K31 svizzero, il PPSH e il Coltello balistico, ma ci sono tre nuove armi in arrivo. La cosa più eccitante è l’originale Black Ops G11, ora chiamato CARV.2.

Ecco come potrai sbloccare il G11 in Warzone e Cold War, oltre ad alcuni modi per giocarci presto.

Come sbloccare il G11 in Warzone e Cold War

Activision e Treyarch non hanno rivelato come sbloccare il CARV.2 una volta rilasciato nella stagione 3, ma le precedenti armi di metà stagione possono darci un’indicazione su come sbloccarlo.

Le armi della stagione 2, come il fucile da cecchino ZRG da 20 mm e lo Shadowhunter R1, hanno avuto difficoltà a sbloccarlo. È molto probabile che il G11, o CARV.2, venga sbloccato tramite una sfida simile.

Insieme alla sfida, nel negozio verrà rilasciato anche un progetto per il CARV.2. Da CoD Tracker, sappiamo che arriverà nel pacchetto Porotype Plastik, con il progetto chiamato Konsole.

Non c’è conferma di quando l’arma verrà rilasciata, ma è possibile che sarà per l’aggiornamento Reloaded della Stagione 3, in arrivo a metà della stagione.

Come usare il CARV.2 all’inizio di Warzone e Cold War

I giocatori hanno riferito che puoi mettere le mani sul CARV.2 in anticipo giocando a Cold War Zombies e Warzone Orientation.

Attraverso le missioni Trials in Zombies and Outbreak, riceverai alcune ricompense. I giocatori hanno mostrato filmati di loro che ricevono il CARV.2 durante le prove, ma è possibile che questo sia stato corretto da Treyarch da allora.

In Warzone, i giocatori hanno riferito che puoi provare il CARV.2 nella modalità Warzone Orientation. Riceverai solo la versione base, ma ti darà un assaggio di come si sente l’arma.

Ecco come provare il CARV.2 in Warzone:

  1. Avvia Warzone
  2. Seleziona “Partita privata e pratica”
  3. Coda in “Orientamento per la zona di guerra”
  4. Dopo aver generato le uova, rilascia il tuo 1911
  5. Avrai equipaggiato il CARV.2 o il FARA 83
  6. Se ottieni il FARA, torna indietro e riprova fino a quando non ricevi il CARV.2

Sembra che sia molto più probabile ricevere il FARA 83 in Orientamento, ma vale la pena provare un paio di volte per vedere se è possibile ottenere una ripresa del G11 ma, ancora una volta, è possibile che sia stato riparato silenziosamente.

Mentre aspetti che il G11 venga rilasciato durante la Guerra Fredda, vale la pena dare un’occhiata alle nostre guide su come sbloccare i nuovi K31 e PPSH-41 svizzeri della terza stagione.

Credito immagine: Activision

Related posts

Dr Disrespect spiega perché Warzone è il miglior battle royale

admin

Il glitch di Warzone si traduce in facili vittorie per Rebirth Island

admin

Miglior classe LC10 per la stagione 2 della guerra fredda: equipaggiamento e vantaggi

admin

Leave a Comment