I giocatori di Modern Warfare 2 chiedono il ritorno delle modalità classiche man mano che le mappe diventano "noiose"

I giocatori di Modern Warfare 2 hanno chiesto a Infinity Ward di riportare in vita le classiche modalità multiplayer, sostenendo che l'attuale pool di mappe sta diventando "noioso" e si fa affidamento su due mappe per un caos piacevole.

Tra il pool di mappe di Modern Warfare 2, due ambienti di ritorno sono, ovviamente, emersi come i preferiti dai fan.

Il primo è Shoot House, uscito con la prima stagione. Il secondo è Shipment, che è arrivato con Season One Reloaded. Entrambe le mappe sono piccole, caotiche e portano il frenetico massacro che i fan adorano dal multiplayer di CoD.

Tuttavia, tra la frustrazione per la rimozione di Shipment 24/7, i fan hanno chiesto il ritorno delle playlist classiche per evitare che i giochi diventino "noiosi".

I fan di Modern Warfare 2 chiedono modalità a squadre numerose per fermare le partite "noiose".

In particolare, un certo numero di giocatori ha affermato di voler vedere l'aggiunta di modalità a squadre numerose per evitare che mappe più grandi offrano partite così lente e turgide.

CoD: Vanguard, ad esempio, ha dato ai giocatori l'opportunità di impostare ritmi personalizzati per le partite. Da "Tattico" ad "Assalto" a "Blitz", i giocatori potevano optare per un numero di giocatori che favorisse un certo livello di azione.

È stato evidenziato da un giocatore su Reddit, che ha dichiarato: "Riporta una playlist 10v10 o 12v12 e quindi non dovremo fare affidamento solo su due mappe per quel ritmo veloce".

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

"C'è sempre stata una sorta di opzione come questa in quasi tutti i giochi CoD da oltre 10 anni... Il punto è che possiamo avere opzioni più veloci al di fuori delle stesse due mappe su cui tutti facevano affidamento per quell'azione durante la vita di MW2019."

Il post ha rapidamente raccolto molta trazione, con altri giocatori che hanno fatto eco al loro fastidio per la mancanza di piccole mappe che non provenissero da titoli CoD storici.

Un giocatore ha descritto la maggior parte delle mappe come "noiose", soprattutto se confrontate con l'azione rapida offerta da Shoot House e Shipment.

Un altro ha detto: “Sembra che stiano promuovendo il campeggio. Le mappe sono troppo grandi per il 6v6.”

Altri, tuttavia, hanno sostenuto che una varietà di ritmo della mappa è salutare per CoD. Ad ogni modo, è una linea sottile da bilanciare per gli sviluppatori.

La seconda stagione di MW2 e Warzone 2 dovrebbe uscire all'inizio di febbraio.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a I giocatori di Modern Warfare 2 chiedono il ritorno delle modalità classiche man mano che le mappe diventano "noiose" è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni