I giocatori di Modern Warfare 2 criticano il potenziale ritorno della “terribile” mappa Beta

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

Una voce suggerisce che la mappa multigiocatore beta di Modern Warfare 2 Valderas Museum potrebbe tornare nella stagione 2 e i fan disapprovano con tutto il cuore.

Il 25 gennaio, Infinity Ward ha pubblicato un ampio post sul blog che descrive in dettaglio i cambiamenti in arrivo su Warzone 2 nella stagione 2. I fan di Battle Royale hanno celebrato l’annuncio come un passo importante nella giusta direzione, mentre i fan del multiplayer si sono sentiti esclusi dal freddo.

La stagione 2 rielabora leggermente i vantaggi a tempo di MW2, ma i fan del multiplayer hanno sostenuto che “nessuno vuole” i cambiamenti. I membri della comunità hanno anche chiamato gli sviluppatori su un pool di mappe multiplayer che sta diventando “noioso”.

I giocatori volevano nuove mappe per ravvivare l’esperienza multiplayer, ma di certo non avevano in mente il Museo Valderas.

I giocatori di Modern Warfare 2 rifiutano il ritorno del Museo Valderas

ActivisionQuesta sterile area museale è un luogo non convenzionale in cui una guerra può presentarsi.

CharlieIntel ha twittato un’immagine del Valderas Museum, suscitando voci secondo cui la mappa tornerà nella stagione 2. Durante l’Open Beta di Modern Warfare 2, il Valderas Museum era una mappa giocabile. Tuttavia, al rilascio completo del gioco, l’ambiente è misteriosamente scomparso.

La mappa ha tratto notevole ispirazione dal Getty Center, un museo della vita reale in California. Un motivo per la sua rimozione non è emerso, ma è possibile che la sua somiglianza con un luogo reale abbia causato problemi.

Alcuni fan sono stati contenti della notizia della sua rimozione, sostenendo che era troppo grande per essere utilizzata come mappa multiplayer 6v6. L’opinione pubblica negativa non ha vacillato, a distanza di mesi dalla sua misteriosa dipartita.

pic.twitter.com/FFiodRXl1q

— CharlieIntel (@charlieINTEL) 27 gennaio 2023

Un membro della comunità ha risposto: “Questa mappa fa schifo e non mi sono perso tutto dalla versione beta. Se ritorna, spero che sia stato cambiato.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Un secondo utente ha aggiunto: “questa è una delle peggiori mappe nella storia di CoD”.

Il Valderas Museum non ha molti accaniti sostenitori e i giocatori saranno ancora più frustrati se gli sviluppatori lo commercializzeranno come nuovi contenuti.

Il contenuto di Call of Duty RaidAway ha affermato: “se usano questa mappa per promuovere la seconda stagione, ho finito”.

Prima che la stagione 2 di Modern Warfare 2 inizi il 15 febbraio, forniremo un aggiornamento sui prossimi contenuti multiplayer.