I giocatori di Modern Warfare 2 danno fuoco alle “patetiche” mappe multiplayer della seconda stagione

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

Infinity Ward ha svelato la roadmap della seconda stagione di Modern Warfare 2 e le nuove mappe 6v6 multiplayer hanno sbalordito i giocatori per tutte le ragioni sbagliate.

L’annuncio iniziale della seconda stagione di Modern Warfare 2 ha suscitato indignazione da parte dei fan del multiplayer, poiché sembrava che la prossima stagione avrebbe incluso solo due nuove mappe multiplayer 6v6.

Alcuni giocatori sono diventati sempre più frustrati quando una fuga di notizie ha rivelato che uno dei nuovi ambienti sarebbe stato il Valderas Museum, che era in MW2 durante la beta ma misteriosamente scomparso il giorno del lancio. Parte della disapprovazione derivava anche dal fatto che la mappa ricevesse recensioni polarizzanti quando apparve per la prima volta.

Le peggiori paure della comunità sono diventate realtà, poiché la roadmap della seconda stagione di MW2 ha confermato solo due nuove mappe, una delle quali è il Valderas Museum.

I giocatori di Modern Warfare 2 criticano le mappe “imbarazzanti” della seconda stagione

ActivisonValderas Museum era una mappa polarizzante nella versione beta di MW2.

L’8 febbraio, Infinity Ward ha annunciato Dome e Valderas Museum come le due mappe 6v6 per la stagione 2. Dome è un remake della classica mappa di Modern Warfare 3, che si svolge in un avamposto militare NATO abbandonato da qualche parte nel Medio Oriente.

Call of Duty: Ghosts e Vanguard hanno anche rilasciato versioni rimasterizzate della mappa preferita dai fan. Per quanto riguarda Valderas Museum, gli sviluppatori non hanno rivelato molto nel post sul blog ufficiale su ciò che i fan possono aspettarsi dall’ambiente ripubblicato.

Call of Duty Insider CharlieINTEL ha riferito che Dome e Museum saranno le uniche nuove mappe 6v6 nella stagione 2 “a partire da ora”.

Dome (6v6) e Museum (6v6) sono le mappe 6v6 per l’intera stagione 02. Nessuna mappa è stata elencata per l’aggiornamento di metà stagione fino ad ora.

— CharlieIntel (@charlieINTEL) 8 febbraio 2023

Lo streamer di Call of Duty RaidAway, ha risposto: “Questo è solo un grosso dito medio per tutte le persone che supportano ancora il multiplayer”.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

L’account di notizie CoD TheMW2Ghost ha aggiunto, “quindi, un totale complessivo di zero nuove mappe 6v6, accidenti!”

Sono tecnicamente corretti, poiché Shoothouse, Shipment e Dome sono tutti remake, mentre Valderas Museum era già una mappa multiplayer MW2 prima di essere rimossa.

Lo streamer di Warzone 2 KRNG Espresso ha fatto eco a un sentimento simile sostenendo: “Ci vorranno 5 mesi nel ciclo di vita del gioco per 6v6 MP prima di avere la * possibilità * di una vera NUOVA mappa che debutta per la prima volta dopo il lancio”.

CharlieINTEL ha avvertito i fan di non aspettarsi più di due mappe multiplayer 6v6, ma la notizia è stata comunque un duro colpo per i giocatori che si aspettavano una ricchezza di contenuti multiplayer nella prossima stagione.