I giocatori di Modern Warfare 2 sono rimasti sbalorditi dal “terribile” difetto nella nuova mappa Expo

Modern Warfare 2 Stagione 2 Reloaded ha accolto con favore la nuova mappa Expo, ma i giocatori hanno già scoperto un enorme difetto al momento del lancio.

Siamo già a metà strada poiché la patch Reloaded di Modern Warfare 2 Stagione 2 è stata rilasciata e ha rilasciato alcune nuove modifiche alla stagione in corso.

Alcune differenze degne di nota includono la possibilità di modificare l’effetto accecante causato dalle granate flash e c’è stata anche una modifica accidentale alla tattica del gioco.

Oltre a tutto questo, Expo ha finalmente fatto il suo debutto dopo essere stato preso in giro non molto tempo fa, e mentre la mappa sarà sicuramente una solida aggiunta al roster del gioco, i giocatori sono sconcertati da una grande svista.

La mappa dell’Expo viene generata “grezza” in Modern Warfare 2 Stagione 2 Reloaded

È stato confermato dagli sviluppatori che stavano accelerando il lancio di Expo e che avrebbero rilasciato la mappa con il lancio di Modern Warfare 2 Stagione 2 Reloaded.

Expo segue la tradizionale struttura del layout CoD, ma tra tutte le modalità di gioco con cui è compatibile, Domination sembra suscitare un po’ di scalpore tra i fan.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Un post su Reddit dell’utente drddewd ha chiesto: “Che diavolo è questa configurazione di Domination sulla nuova mappa!?!?” Insieme al post, hanno aggiunto un’immagine della configurazione della bandiera della mappa in Domination, e risulta che le bandiere A e B sono praticamente l’una accanto all’altra, e C è dall’altra parte della mappa.

“Dannazione, sento che gli spawner C se la passeranno male”, ha detto il commento principale, mentre qualcun altro ha risposto: “Non è orribile ma è molto controintuitivo e non standard, ti fa chiedere se gli sviluppatori stanno fumando crack o provando cose nuove”.

Tradizionalmente, le bandiere A e C sono equidistanti da B, con le bandiere precedenti che si trovano in ogni area di spawn e B che si trova nel mezzo da qualche parte. Questo è molto lontano dalla formula tradizionale e un utente ha detto: “Il dominio è fottuto su così tante mappe in questo gioco. Tra terribili posizionamenti iniziali di spawn, cattivo posizionamento delle bandiere e strano ordine delle bandiere, non so cosa stiano fumando.

Un utente ha semplicemente detto: “È orribile”. Queste bandiere potrebbero essere il posizionamento permanente per il prossimo futuro, o potrebbe benissimo essere un nuovo esperimento come la mappa di Santa Sena Border Crossing.

Dovremo vedere se gli sviluppatori decideranno di cambiare le posizioni delle bandiere in futuro.

Lascia un commento