Modern Warfare 2 Stagione 2 Reloaded ha accolto con favore la nuova mappa Expo, ma i giocatori hanno già scoperto un enorme difetto al momento del lancio.
Siamo già a metà strada poiché la patch Reloaded di Modern Warfare 2 Stagione 2 è stata rilasciata e ha rilasciato alcune nuove modifiche alla stagione in corso.
Alcune differenze degne di nota includono la possibilità di modificare l’effetto accecante causato dalle granate flash e c’è stata anche una modifica accidentale alla tattica del gioco.
Oltre a tutto questo, Expo ha finalmente fatto il suo debutto dopo essere stato preso in giro non molto tempo fa, e mentre la mappa sarà sicuramente una solida aggiunta al roster del gioco, i giocatori sono sconcertati da una grande svista.
La mappa dell’Expo viene generata “grezza” in Modern Warfare 2 Stagione 2 Reloaded
È stato confermato dagli sviluppatori che stavano accelerando il lancio di Expo e che avrebbero rilasciato la mappa con il lancio di Modern Warfare 2 Stagione 2 Reloaded.
Expo segue la tradizionale struttura del layout CoD, ma tra tutte le modalità di gioco con cui è compatibile, Domination sembra suscitare un po’ di scalpore tra i fan.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Un post su Reddit dell’utente drddewd ha chiesto: “Che diavolo è questa configurazione di Domination sulla nuova mappa!?!?” Insieme al post, hanno aggiunto un’immagine della configurazione della bandiera della mappa in Domination, e risulta che le bandiere A e B sono praticamente l’una accanto all’altra, e C è dall’altra parte della mappa.
“Dannazione, sento che gli spawner C se la passeranno male”, ha detto il commento principale, mentre qualcun altro ha risposto: “Non è orribile ma è molto controintuitivo e non standard, ti fa chiedere se gli sviluppatori stanno fumando crack o provando cose nuove”.
Tradizionalmente, le bandiere A e C sono equidistanti da B, con le bandiere precedenti che si trovano in ogni area di spawn e B che si trova nel mezzo da qualche parte. Questo è molto lontano dalla formula tradizionale e un utente ha detto: “Il dominio è fottuto su così tante mappe in questo gioco. Tra terribili posizionamenti iniziali di spawn, cattivo posizionamento delle bandiere e strano ordine delle bandiere, non so cosa stiano fumando.
Un utente ha semplicemente detto: “È orribile”. Queste bandiere potrebbero essere il posizionamento permanente per il prossimo futuro, o potrebbe benissimo essere un nuovo esperimento come la mappa di Santa Sena Border Crossing.
Dovremo vedere se gli sviluppatori decideranno di cambiare le posizioni delle bandiere in futuro.