Farantube
Image default
Call of Duty

I giocatori di Modern Warfare chiedono un importante cambiamento di Warzone una volta rilasciato CoD: Vanguard

Mancano ancora mesi al rilascio di Call of Duty: Vanguard, ma nuove indiscrezioni affermano che la mappa dei London Docks della Seconda Guerra Mondiale, insieme ad altri classici, tornerà nella serie come contenuto DLC quando il gioco uscirà più avanti nel 2021.

Rimangono ancora alcuni mesi di Black Ops Cold War, ma ciò non ha impedito ai fan di Call of Duty di cercare qualsiasi informazione che possano trovare su CoD: Vanguard.

Sebbene non siano ancora stati rivelati ufficialmente da Activision, le perdite hanno dato ai giocatori un’idea di ciò che accadrà nel corso dell’anno. Presumibilmente ambientato durante la seconda guerra mondiale, Warzone è apparentemente destinato a ricevere una mappa completamente rinnovata, mentre si dice che Sledgehammer e Treyarch stiano sviluppando congiuntamente la modalità Zombi del gioco.

Non si è parlato molto del multiplayer però, almeno fino ad ora. Secondo l’insider “TheMW2Ghost”, la mappa dei London Docks della seconda guerra mondiale tornerà in Vanguard, insieme ad altre mappe “preferite dai fan” degli iconici giochi CoD.

Solo alcuni piccoli pezzi da condividere

Mi è stato detto che la mappa “London Docks” della seconda guerra mondiale apparentemente arriverà su Vanguard come stagione dlc (1 o 2 credo)

Oltre a una versione della seconda guerra mondiale di una mappa molto amata dai fan di un gioco di merluzzo molto iconico… 👀 non posso ancora condividere cosa sia quella mappa però

— MW2 OG (@TheMW2Ghost) 27 giugno 2021

Sviluppato da Sledgehammer Games per la seconda guerra mondiale nel 2017, London Docks è stata una delle mappe più popolari del gioco. È stato utilizzato anche dai giocatori professionisti in partite competitive, una mappa così buona che Hardpoint, Capture the Flag e Search & Destroy sono stati tutti giocati all’interno dei suoi confini.

London Docks si adatta perfettamente all’estetica della seconda guerra mondiale, un’area industriale con l’iconico Tower Bridge inglese sullo sfondo. Se Sledgehammer intende rilasciare un remake esatto o apportare alcune modifiche rimane sconosciuto, ma considerando quanti giocatori hanno adorato questa mappa, saremmo sorpresi di vedere che si verificano importanti cambiamenti.

Tuttavia, la mappa non sarà inclusa all’avvio del gioco, con TheMW2Ghost che afferma che sarà contenuto scaricabile nella prima o nella seconda stagione di Vanguard.

Inoltre, TheMW2Ghost afferma che anche una versione della seconda guerra mondiale di una mappa preferita dai fan tornerà nel gioco, ma non ha rivelato quale potrebbe essere.

Ovviamente, come per qualsiasi perdita, questa informazione deve essere presa con le pinze in quanto non è stata confermata da Sledgehammer o Activision.

Crediti immagine: giochi di mazza

Related posts

Warzone vuole che i combattimenti a pugni vengano rimossi dal Gulag

admin

Come correre più velocemente in Black Ops Cold War: Allegati e armi

admin

Ricompense per gli spettatori di World Series of Warzone: come guadagnare

admin

Leave a Comment