Farantube
Image default
Call of Duty Pokemon

I giocatori di Pokemon Masters lo stanno perdendo quando Piers arriva da Sword & Shield

I giocatori di Pokemon Masters EX avranno una sorpresa, poiché l’iconica rock star Piers di Sword & Shield sta arrivando nel gioco e porta con sé Obstagoon.

I fan accaniti delle ultime voci principali della serie Pokemon, Sword & Shield, avranno senza dubbio già familiarità con Piers. Oltre ad essere il capo della palestra di tipo Buio di Spikemuth, è anche il capitano del malvagio Team Yell.

Insieme a sua sorella minore, la leader della palestra Marnie, Piers è diventato famoso nella regione di Galar. I giocatori adorano il suo stile gotico e il modo in cui scoppia a cantare durante le battaglie, e ci sono tantissime fan art basate sul personaggio.

Quindi, come previsto, la reazione al suo annuncio per il gioco spin-off Pokemon Masters EX è stata forte.

I giocatori di Game Freak / The Pokemon CompanyPokemon Masters EX potranno reclutare Piers.

Piers fa il suo debutto in Pokemon Masters

Pokemon Masters EX è un gioco per cellulare free-to-play ambientato sull’isola di Pasio. I giocatori possono combattere e reclutare vari allenatori del franchise, come Brock e Misty, con ogni allenatore che ha un partner Pokemon di fiducia con cui combattere a fianco in battaglie 3 contro 3.

È stato appena annunciato che Piers e Obstagoon a cinque stelle debutteranno nello scout di coppia di sincronizzazione e potranno essere portati a EX a sei stelle. Insieme, avranno una mossa di sincronizzazione di tipo Dark chiamata No Encores Throat Chop, che suona devastante.

Piers arriverà nel gioco con Obstagoon il 17 febbraio 2021, alle 22:00 PT, e puoi vedere il movimento di sincronizzazione della coppia in azione nel teaser condiviso dal Twitter ufficiale di Pokemon Masters EX di seguito.

The Piers Spotlight Scout arriverà il 17/02 alle 22:00 PST!

5 ★ Piers & Obstagoon farà il suo debutto nello scout di coppia sincronizzata e può essere portato a 6 ★ EX!

Dai un’occhiata alla loro mossa di sincronizzazione di tipo Dark, No Encores Throat Chop! #PokemonMasters pic.twitter.com/1PolZsVT5G

– Pokémon Masters EX (@PokemonMasters) 16 febbraio 2021

Gli allenatori di Pokemon reagiscono

La notizia è andata molto bene con i fan del leader della palestra di cantautori della regione di Galar, con molti giocatori di Pokemon che ammettono che scaricheranno il gioco solo per dare uno sguardo ai loro amati Piers in azione.

“Ho ripreso il gioco solo perché è stato inserito il punk husbando”, ha scritto un giocatore, mentre un altro ha aggiunto: “Non ho mai capito Pokemon Masters ma per lui, sono disposto a riprovare”.

Un terzo ha scherzato: “Piers stava giocando la partita lunga rifiutandosi di Dynamax in modo da poter entrare in Masters prima.”

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !! pic.twitter.com/h0WVbwn55l

– fidanzato al coperto (@Radio_Bla_Bla) 16 febbraio 2021

Il mio maaaaaaaaan !!! Piers è uno dei miei leader di palestra preferiti in spada e scudo! Non vedo l’ora!

– Just Monika (@trystin_brown) 16 febbraio 2021

Mentre alcuni giocatori di Pokemon Masters hanno twittato che avrebbero preferito vedere un altro allenatore, come Lysandre di X&Y o Sidney di Ruby e Sapphire, la risposta complessiva sembra essere positiva per il nostro ragazzo Piers.

Lo aggiungerai alla tua squadra quando farà il suo debutto? Lo faremo sicuramente.

Related posts

Lo sviluppatore di Treyarch risponde alle affermazioni che non risolvono i bug della Guerra Fredda abbastanza velocemente

admin

Chi è Arceus in Pokemon Legends? Mitico leggendario spiegato

admin

Lo streamer di Overwatch è rimasto scioccato dopo che il carro armato bronzo si è messo in coda per le prime 500 partite.

admin

Leave a Comment