I giocatori di Warzone 2 divisi sul nuovo Gulag 2v2: "Non è divertente"

Warzone 2 ha cambiato il Gulag da una partita 1v1 a 2v2 con un compagno di squadra casuale, dividendo i membri della comunità.

Il Gulag ha rivoluzionato i reali di battaglia quando è stato introdotto per la prima volta in Warzone 1. Dopo la morte, i giocatori hanno guadagnato una possibilità di ridistribuzione se hanno vinto una partita 1v1 contro un altro nemico caduto. Warzone 2 ha riportato la funzionalità preferita dai fan con una svolta in più.

Invece di un incontro 1v1, gli sviluppatori hanno deciso di accoppiare giocatori casuali tra loro in una gara 2v2. Il concetto si basa sui giocatori che utilizzano la nuova funzione di chat di prossimità, che consente ai giocatori di comunicare con compagni di squadra e nemici nel gioco.

Eliminando i due giocatori avversari, tu e il tuo compagno di squadra guadagnerete di nuovo un posto ad Al Mazrah. Il carceriere aggiunge un'altra interessante ruga. Utilizzando la chat di prossimità, tutti e quattro i giocatori si rigenerano se il carceriere AI viene ucciso.

Un lato del corridoio crede che il nuovo Gulag sia una svolta rinfrescante su una vecchia formula, mentre il lato opposto non ama mettere la propria vita nelle mani di giocatori casuali.

Il Gulag di ActivisionWarzone 2 è stato completamente riprogettato.

2v2 Gulag divide i giocatori di Warzone 2

Un giocatore di Warzone 2 pubblicato su Reddit, "Chiunque abbia suggerito il gulag 2v2 ha bisogno di uno schiaffo". L'utente ha pubblicato una clip che mostra il suo compagno di squadra che lascia una partita del Gulag, costringendo il giocatore ad affrontare due nemici da solo.

Il video ha scatenato un acceso dibattito nella sezione commenti con un'opinione di maggioranza poco chiara.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Un giocatore ha risposto: “Lo adoro. A volte mi distruggo, a volte ottengo entrambe le uccisioni, ma è divertente giocare con un casuale e non sapere cosa aspettarsi.

Un secondo utente ha risposto: "Non è divertente vedere il tuo compagno di squadra morire costantemente, e ora hai un 1v2. Ho avuto un compagno di squadra che ha ucciso due volte nel gulag da quando ho iniziato a giocare.

Uccidere il carceriere fa rivivere tutti e quattro i giocatori, quindi una terza persona ha chiesto perché più squadre non si limitano a combattere il carceriere.

“Se tutti si sono appena uniti contro il carceriere, tutti tornano indietro; sembra più vantaggioso ed è meglio per tutti.

La community di Warzone 2 non riesce a raggiungere un consenso sul nuovo Gulag e nessuna delle due parti lo concederà.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a I giocatori di Warzone 2 divisi sul nuovo Gulag 2v2: "Non è divertente" è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni