I giocatori di Warzone 2 esprimono preoccupazioni mentre il numero di giocatori attivi diminuisce su Steam

I giocatori di Warzone 2 temono il peggio dopo che un calo del numero di giocatori attivi ha attirato l'attenzione dei creatori di contenuti.

Modern Warfare 2 ha infranto i record al momento del lancio, superando i 25 milioni di giocatori in soli cinque giorni. MW2 ha raggiunto un numero massimo di giocatori di 488.897 il 20 novembre, che è arrivato per coincidenza quattro giorni dopo l'uscita di Warzone 2.

Tuttavia, il 29 dicembre, il conteggio dei giocatori è precipitato a 184.000, rappresentando una perdita di oltre 300.000 utenti tramite Steam Charts. Activision non riporta dati su altre piattaforme, ma una massiccia diminuzione del numero di giocatori su Steam rappresenta una tendenza preoccupante. Anche i creatori di contenuti di Warzone 2, come TimTheTatman e CouRage, hanno riferito che il loro contenuto è sottoperformante rispetto a Warzone 1.

Lo streamer di Warzone 2 Chris ha aggiunto benzina sul fuoco portando luce alle figure in declino del gioco.

Il conteggio dei giocatori di Warzone 2 è in costante calo su Steam

Il numero di giocatori di ActivisionWZ2 è diminuito su Steam durante i primi due mesi del gioco.

Lo streamer di Warzone 2 Chris ha twittato un'immagine che mostra Old School RuneScape, portando 106.313 giocatori attivi rispetto agli 89.444 del sequel di Battle Royale.

Lo streamer ha aggiunto, “a coloro che commentano, ma questo è solo vapore. Sì, ma 200-300.000 giocatori sono una quantità perfetta per un campione di QOL dei giocatori. Questi declini di Warzone sono gli stessi per tutte le piattaforme. La parte Old School RuneScape è solo una piccola esca per una volta.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Chris ha affermato che i cali di Warzone sono gli stessi per tutte le piattaforme, ma è importante notare che Activision non rivela i numeri di conteggio dei giocatori per altre piattaforme. I giocatori di Warzone 2 hanno inondato la sezione dei commenti in difesa.

Oldschool RuneScape ha attualmente più giocatori attivi di # Warzone2 pic.twitter.com/kJ0L0eJE7F

— Chris 🫶🏻 (@ReplyGuyChris) 6 gennaio 2023

Un utente ha risposto: “Stai supponendo e mentendo sul declino di tutte le altre piattaforme senza prove concrete. La speculazione al suo meglio. Forse dovresti prima educare te stesso.

L'attuale conteggio dei giocatori di Warzone 2 di 89.000 non dipinge il quadro completo. Secondo SteamCharts, il battle royale ha avuto un numero medio di giocatori di 150.326 negli ultimi 30 giorni.

Grafici a vapore

Un secondo membro della comunità ha aggiunto: “Campione terribile. La metà, se non più della metà, sono giocatori da console. E i giocatori di console non hanno molti di quei giochi nell'elenco.

I dibattiti hanno chiaramente chiarito che i giocatori di Warzone 2 hanno opinioni diverse sullo stato attuale del gioco.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a I giocatori di Warzone 2 esprimono preoccupazioni mentre il numero di giocatori attivi diminuisce su Steam è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni