I giocatori di Call of Duty: Warzone 2 non sono contenti del sistema corpo a corpo a due colpi, che molti pensano sia troppo potente.
Alcuni utenti di Warzone 2 detestano fortemente le meccaniche di combattimento corpo a corpo del titolo; tuttavia, il sistema non era nemmeno favorito in Warzone.
I filmati del sistema di mischia rotto del battle royale originale hanno spesso fatto il giro online. La combinazione di due colpi che poteva abbattere i nemici ha acceso in particolare le frustrazioni tra i membri della comunità.
In particolare, quest’ultimo attacco è tornato nel sequel di Call of Duty: Warzone con dispiacere di molti giocatori devoti.
Gli utenti di Warzone 2 richiedono una revisione del sistema corpo a corpo
Dull-Caterpillar3153 ha posto la seguente domanda nel subreddit di Warzone: “Possiamo essere tutti d’accordo sul fatto che la mischia a due colpi sia stupida?”
Il Redditor ha notato che la stessa manovra nell’originale Warzone ha dato ai giocatori “alcune delle uccisioni facili più sdolcinate”, prima di lamentarsi del suo ritorno in Warzone 2.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Come minimo, continuarono, un simile attacco avrebbe dovuto richiedere quattro colpi prima di mettere fuori combattimento un avversario. Il fatto che un fucile da cecchino richieda spesso più colpi per abbattere un nemico aggrava ulteriormente il problema, ha sostenuto il Redditor.
Diverse risposte al post tendono a concordare con la linea di pensiero del poster originale. “Qualsiasi colpo alla testa dovrebbe essere più forte di un corpo a corpo, punto. Indipendentemente dalla pistola”, ha risposto una persona.
Qualcun altro è intervenuto condividendo la propria esperienza con le incongruenze tra spari e attacchi in mischia. “Ha sparato a un tizio tre volte [the] faccia con SMG mentre si stava lanciando verso di me, ha comunque ottenuto i suoi due colpi su di me, boom ero morto.
Il consenso generale in tutto il thread è che la mischia di Warzone 2 dovrebbe richiedere tre o più colpi per abbattere un altro giocatore. Resta da vedere se gli sviluppatori affronteranno o meno queste critiche.