I giocatori di Warzone 2 richiedono modifiche per “eliminare” i robot che rovinano le partite DMZ

I giocatori di Warzone 2 hanno richiesto modifiche ai robot sopraffatti che rovinano le partite DMZ, con l’IA del gioco ancora profondamente impopolare.

La modalità DMZ simile a “Escape from Tarkov” di Warzone 2 è stata un successo assoluto tra i fan sin dalla sua uscita a novembre. Tuttavia, sebbene apprezzati dalla community, i giocatori hanno sicuramente parlato di alcuni dei problemi più urgenti della modalità.

Dopo l’aggiornamento di Season 1 Reloaded, i fan indignati hanno affermato che la difficoltà del bot della DMZ è diventata “opprimente” e punisce i giocatori solisti.

Ora, la comunità è in armi, chiedendo agli sviluppatori di Infinity Ward di apportare alcune modifiche necessarie.

I giocatori di Warzone 2 richiedono modifiche al bot DMZ

In un thread Reddit del 23 dicembre, il fan di Warzone “creepy-uncle-chad” ha criticato i robot DMZ. Affermando che i robot non sbagliano nessun colpo, il giocatore frustrato ha spiegato come una squadra di loro si è generata davanti a loro mentre cercava di esfiltrarsi.

“Sono stanco dei robot corazzati che spuntano dal fottuto nulla e non perdono colpi”, hanno scritto. “Stavo per completare una delle mie missioni ex deposito quando all’improvviso un’intera fottuta squadra di robot corazzati si genera davanti a me e mi spazza via completamente.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“Tutto ciò che funziona solo perché il gioco mi faccia impazzire dall’espletamento. Fanculo questa modalità.

“Sì, devono essere assottigliati e nerfati”, ha aggiunto un giocatore nel thread.

“È già abbastanza grave che gli spawn siano casuali, quindi hai poche possibilità di completare alcune missioni dipendenti dalla posizione. I robot non dovrebbero essere solo spugne di proiettili. Meccanico di merda e si sente come un poliziotto fuori. Non menzionarli nemmeno quando ti hanno sparato con un fucile a chilometri di distanza”, ha detto un altro.

“Attualmente, l’intelligenza artificiale è una minaccia più grande di altri giocatori, il che non va affatto bene. Lo rende frustrante e fastidioso “, ha osservato un giocatore.

Con gli sviluppatori che ora si prendono una pausa per le vacanze, è improbabile che vengano apportati cambiamenti importanti nel prossimo futuro. Speriamo di vedere un po’ di azione da Infinity Ward nel nuovo anno.