Warzone 2 ha subito un’epidemia di imbrogli dall’inizio della stagione 2 e di conseguenza i giocatori hanno dichiarato Al Mazrah Quads assolutamente “ingiocabile”.
La sfida Tactical Nuke di Warzone 2 è una delle più difficili nei giochi. Richiede un enorme sforzo di squadra in più partite e per molti versi dipende dalla fortuna per essere realizzato.
Nella maggior parte dei casi è troppo da ottenere per il giocatore medio, ed è per questo che così tante persone hanno iniziato a imbrogliare per controllarlo dalle loro liste di cose da fare. Il problema DDoS era già abbastanza grave nelle prime settimane della stagione, ma ora alcuni giocatori stanno evitando completamente Al Mazrah proprio per questo.
Perché la playlist Al Mazrah Quads di Warzone 2 è “non riproducibile”
I giocatori si sono riuniti in un post su Reddit del 17 marzo per discutere di quanto grave sia stato il problema degli imbrogli, in particolare quando si tratta di Al Mazrah Quads.
“Gli imbroglioni fanno costantemente il ddos-ing ai server quads e questo sta assolutamente schiacciando i server. Lo stanno facendo per i loro servizi a pagamento di nuke-skin”, riassumeva il poster originale.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
“Più del 95% delle mie partite su Trios, così come molte altre persone che conosco, sono andate benissimo, chiare e senza ritardi. Tuttavia, non appena qualcuno di noi entra in quad, il 100% delle nostre partite sono solo spettacoli di clown senza senso in cui saltiamo e ci teletrasporto.
Altri si sono uniti per condividere le loro storie sull’incontro con questi imbroglioni, con la maggior parte d’accordo sul fatto che Quads stia ricevendo la punizione peggiore. Le altre dimensioni della squadra di Al Mazrah sembrano essere al sicuro dal problema dell’hacking per ora, ma ciò non significa che rimarrà tale per sempre.
Ashika Island è una scommessa un po’ più sicura in quanto è impossibile ottenere la serie di armi nucleari lì, il che significa che i membri più loschi della comunità non sono incentivati a imbrogliare in quella playlist.
Non ci sono state notizie da Activision su come intendono gestire questa situazione, quindi per ora è meglio tenere duro e affrontarlo in altre modalità di gioco.