I giocatori di Call of Duty: Warzone 2 continuano a riscontrare uno strano bug che offre ai robot AI un vantaggio aereo durante le partite.
Gli utenti di Warzone 2 hanno una relazione di amore-odio con l’IA nemica, anche se il sentimento di odio sembra diventare più potente col passare del tempo.
Dopo il recente aggiornamento Reloaded della Stagione 1, molti giocatori hanno riferito che i robot IA nella DMZ sono diventati più potenti. Apparentemente, la situazione è peggiorata così tanto che suonare da solo non è più fattibile.
Ma sembra che altri problemi relativi all’intelligenza artificiale siano persistiti dal lancio del sequel, causando frustrazione man mano che più giocatori si imbattono in essi.
Il bug dei robot AI fluttuanti in Warzone 2 sta sorprendendo i giocatori
“L’intelligenza artificiale ora ha difensori aerei”, ha scritto PeeinIan123 in un post su Reddit, con allegato un video di gioco. La clip mostra il giocatore che si paracaduta sulla mappa, solo per essere fermato da un robot AI galleggiante.
Dopo aver individuato l’utente, il robot spara diversi colpi e abbatte con successo il suo avversario sorpreso.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Sembra una serie di eventi particolarmente ingiusti poiché i Redditor non hanno mai avuto la possibilità di difendersi dall’attacco.
Sebbene il robot AI ad alta quota abbia sorpreso il giocatore di Warzone 2, altri utenti di Reddit hanno affermato che questo non è esattamente un nuovo bug. “Questi sono stati un [problem] dal giorno 1 “, secondo una persona che è intervenuta. Alcuni altri commenti hanno menzionato la stessa cosa.
Qualcun altro ha notato che è particolarmente diventato un problema nella modalità DMZ. E, a quanto pare, potrebbe trattarsi di un bug legato agli elicotteri.
Ha scritto un altro giocatore che ha già riscontrato l’errore, “gli elicotteri che lasciano cadere i ragazzi vengono disturbati a causa di errori di collisione… Dopo che ciò accade, puoi letteralmente guardare l’elicottero partire, ei nemici ne escono e rimangono bloccati a mezz’aria”.
Se e quando il bug riceverà una corretta correzione non è ancora noto. Per ora, tuttavia, i giocatori di Warzone 2 dovrebbero essere consapevoli dei potenziali combattenti nemici in bilico.