I giocatori di Warzone 2 sono diventati frustrati dai problemi del server che stanno causando l’espulsione di molti di loro dalle partite classificate solo per ricevere una sospensione e una penalità SR.
Con l’arrivo della Stagione 3 Reloaded, la modalità Classificata è stata introdotta in Warzone 2. Questa nuova playlist offre ai giocatori di Warzone una modalità competitiva per mettere alla prova le proprie abilità contro altri giocatori alla pari.
L’accoglienza della modalità classificata è stata generalmente positiva, con i giocatori felici di ricevere un’esperienza Warzone grindabile in cui possono migliorare.
Tuttavia, non tutto è stato perfetto e una serie di problemi con il server ha sconvolto alcuni giocatori di Warzone 2 credendo di essere stati ingiustamente penalizzati.
I problemi del server stanno scadendo e penalizzano i giocatori di Warzone 2
Frustrato dai problemi del server, un giocatore esprimere la loro lamentela su Reddit, suscitando molte risposte anche da parte di altri giocatori. Il post del 22 maggio recita: “Stufarsi di essere penalizzato per i terribili server di Activision e crash del gioco”.
Il poster originale in seguito ha risposto al proprio thread: “Aggiornamento: è appena successo di nuovo stasera. Ho disinstallato il gioco.”
stancarsi di essere penalizzato per i terribili server di Activision e arresti anomali del gioco.
di u/tyler_brandt In CODZona di guerra
Un altro post è apparso anche il 22 maggio, evidenziando lo stesso problema, intitolato: “La lobby è scaduta e ho ricevuto una penalità di -10 SR e una sospensione di 15 minuti”.
Entrambi i thread erano accompagnati da una didascalia di un messaggio in-game che li informava che avevano ricevuto una sospensione dalla modalità classificata e una penalità SR per aver abbandonato la partita precedente.
La lobby è scaduta e ho ricevuto una penalità di -10 SR e una sospensione di 15 minuti
di u/Non sa come combattere In CODZona di guerra
Non erano solo i poster originali a essere frustrati poiché numerose risposte concordavano sul fatto che i server fossero un problema.
Uno ha risposto: “Il mio amico ha perso 300 SR guadagnati duramente in un problema tecnico l’altro giorno. Gioco del pagliaccio.
Alcune altre risposte sono state meno comprensive: “Mi sento peggio per i tuoi compagni di squadra che devono fare i conti con le tue capacità di merda per gestire correttamente un gioco”.
In particolare, non tutti hanno subito le stesse sanzioni dopo la disconnessione: “Strano. Ho avuto probabilmente 3 o 4 timeout di partite/lobby da quando è stata rilasciata la classifica, ma nessuno di noi ha mai ricevuto una penalità . L’unica volta che ne ho avuto uno è stato quando ho avuto un incidente vero e proprio, che fortunatamente è successo solo una volta.
I reclami sui server sono stati una cosa sin dal lancio di Warzone 2. Il 20 aprile, Activision ha risposto a queste lamentele affermando che sta lavorando per migliorare la situazione.