I giocatori di Warzone 2 sono frustrati dalla “confusa” meccanica di auto-ripristino di Revive Pistol

Revive Pistol di Warzone 2 ha una meccanica di autoripristino secondaria e alcuni giocatori si chiedono se la meccanica “confusa” funzioni come previsto.

La Revive Pistol è una delle più grandi innovazioni di Warzone 2 rispetto al suo predecessore. Il nuovo Field Upgrade consente ai giocatori di rianimare i propri amici a distanza, il che può alterare completamente il corso di un combattimento contro una squadra ignara.

Consente inoltre al possessore di abbandonare qualsiasi carica a lunga distanza per utilizzare la pistola come un kit Self Revive e riportarsi nella mischia dopo essere stato abbattuto.

Tuttavia, questa funzione ha un grosso svantaggio e i giocatori chiedono a Raven Software di chiarire se si tratta di un difetto intenzionale o se è solo una parte del gioco che è stata trascurata.

I giocatori di Warzone 2 sono frustrati dal “bug” del teamwipe di Revive Pistol

La grande differenza tra la pistola e un normale kit Self Revive è che il Field Upgrade richiede che almeno un membro della squadra rimanga in piedi affinché funzioni. Mentre tutti i compagni di squadra di un giocatore possono essere eliminati senza interrompere l’efficacia del kit, una rimozione della squadra interromperà qualsiasi tentativo di rez dall’RP.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Ciò porta a situazioni come quella incorporata in basso in cui un giocatore che sta tentando di rianimarsi viene lasciato a grattarsi la testa quando il suo ultimo compagno di squadra colpisce il suolo e viene mandato al Gulag o di nuovo nella lobby.

Un commentatore ha dettagliato perfettamente la situazione, spiegando che i due elementi funzionano in modo molto diverso l’uno dall’altro, ma ci sono ancora alcuni fan che sono convinti che l’interruzione sia il risultato di un bug e non di una meccanica prevista.

Come disse in seguito il giocatore del video, “Non sembra considerare la pistola come un vero e proprio rilancio che ti manterrebbe in vita in situazioni come questa”.

Questa sarà senza dubbio fonte di molta frustrazione per chiunque non sia nel giro, ma Revive Pistol sembra funzionare come vogliono gli sviluppatori per il momento.