I giocatori di Warzone 2 sono furiosi per il frustrante bug della stazione di acquisto di “arma casuale”.

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

I giocatori di Warzone hanno iniziato a supplicare disperatamente gli sviluppatori tramite Twitter per una correzione a un bug della stazione di acquisto che ti dà un’arma casuale quando acquisti i tuoi caricamenti.

Nonostante tutto il clamore, Warzone 2 è stato lanciato con una serie di bug e mal di testa che molti giocatori speravano non avrebbero avuto un impatto sul gioco per troppo tempo.

Una di queste cose era un bug con le stazioni di acquisto, che ti dà un’arma apparentemente casuale quando hai acquistato il tuo carico.

Alcuni giocatori disperati hanno iniziato a supplicare gli sviluppatori di Call of Duty su Twitter per una soluzione, ma sembra essere un problema a bassa priorità in quanto non è stato ancora risolto. Anche il bug non è nuovo, come lo è stato praticamente in Warzone 2 sin dal lancio.

Per favore aggiusta la stazione di acquisto !!!! pic.twitter.com/QEYiKHKHWU

— Donovan0315 (@donovan0315) 12 dicembre 2022

Il bug di Warzone 2 trasforma la stazione di acquisto in una scatola misteriosa

Altri si sono rivolti a Reddit per cercare di aumentare la consapevolezza del problema. “Ho capito e questa è la prima cosa che ho trovato su Internet che menziona questo problema”, ha commentato uno degli utenti, sorpreso dal fatto che il bug non stia facendo scalpore in tutta la comunità.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Alcuni utenti apparentemente hanno capito il segreto dietro questo brutto problema. “Riempi tutti i tuoi slot di caricamento. Se ne elimini qualcuno o ne hai meno di 10, i kit vengono eliminati “, ha suggerito uno.

Anche l’eliminazione di tutti i tuoi caricamenti personalizzati e la loro creazione da zero sembra risolvere il problema.

Sembra che Activision e altri sviluppatori che lavorano su Warzone 2 avranno le mani impegnate per il prossimo futuro. Ma ci sono ancora una serie di cose che danno mal di testa ai giocatori, incluso un problema che offre ai giocatori UAV gratuiti. O l’enorme protesta della comunità contro il sistema corpo a corpo a due colpi e le richieste di cambiamento.