I giocatori di Warzone 2 sono scioccati quando gli sviluppatori non elencano problemi con DMZ

Warzone 2 ha avuto un inizio difficile, in particolare la nuova modalità DMZ piena di problemi e bug. Tuttavia, i giocatori sono sbalorditi nel vedere il team di sviluppo elencare zero problemi con esso su Trello, nonostante la comunità segnali ancora problemi importanti.

Il 15 dicembre, l'aggiornamento Reloaded della Stagione 1 per Warzone 2 ha introdotto un lungo elenco di correzioni di bug. La speranza era che questo avrebbe chiarito molti dei problemi che i giocatori stavano affrontando prima della patch, specialmente per la nuova modalità DMZ.

Ma potrebbe essere un caso di lontano dagli occhi, fuori di testa.

Un utente di Reddit ha pubblicato uno screenshot della bacheca Trello DMZ, con la categoria dei problemi completamente vuota nonostante il gioco sia ancora pieno di bug, glitch e altri problemi importanti.

Altri giocatori di Warzone 2 hanno commentato il thread di Reddit, esprimendo la loro confusione e criticando anche DMZ.

Un utente ha scritto che “non è una bugia. Il problema è la zona demilitarizzata nel suo insieme”. Un altro ha scritto: "Ho quattro casse di munizioni nel mio zaino e non posso usarle quando necessario... Questo è semplicemente stupido".

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

A novembre, i giocatori hanno avvertito gli altri membri della comunità di evitare l'area dell'aeroporto poiché causava gravi blocchi e bug per i giocatori. Sebbene il team di sviluppo abbia lavorato sodo per risolvere molti dei problemi che hanno interrotto il gioco, i giocatori continuano a segnalare problemi quotidianamente.

La comunità è stata molto esplicita sui problemi esistenti di DMZ di Warzone. Tuttavia, il team di sviluppo sembra non essere a conoscenza, o almeno indifferente, di alcuni dei problemi che il gioco deve ancora affrontare anche dopo l'aggiornamento Reloaded.

Durante la nostra chiamata con Infinity Ward e Raven la scorsa settimana, gli sviluppatori non sembravano sapere che l'Ultimate Perk non funzionava in Warzone 2 e hanno detto che lo risolveranno. Hanno anche affermato che i vantaggi modificabili in WZ2 sono un bug e non dovrebbe essere così.

— CharlieIntel (@charlieINTEL) 14 dicembre 2022

CharlieINTEL ha rivelato in una chiamata con Infinity Ward e Raven "gli sviluppatori non sembravano sapere che Ultimate Perk non funzionava in Warzone 2 e hanno detto che lo risolveranno".

"Hanno anche affermato che i vantaggi modificabili in WZ2 sono un bug e non dovrebbe essere così."

Se vuoi conoscere altri articoli simili a I giocatori di Warzone 2 sono scioccati quando gli sviluppatori non elencano problemi con DMZ è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni