Farantube
Image default
Call of Duty

I giocatori di Warzone chiedono il ritorno di questo amato sistema

L’FFAR è un fucile d’assalto Black Ops della Guerra Fredda con una velocità di fuoco eccezionale, quindi ecco il miglior equipaggiamento per massimizzare il suo potenziale in Call of Duty: Warzone Stagione 2.

Sebbene sia un fucile d’assalto, l’FFAR è una delle armi da bottino a terra più potenti nella stagione 1 di Warzone e ha un’eccellente velocità di fuoco con rinculo gestibile. Funziona anche in modo simile alla RAM-7 di Modern Warfare, che è stata una scelta popolare nelle stagioni precedenti. Può sciogliere l’armatura a distanza ravvicinata e allo stesso tempo essere in grado di irradiare a distanze maggiori.

Grazie ai recenti nerf distribuiti alle popolari armi META in Warzone come DMR e Mac-10, FFAR è diventato ancora una volta un’opzione popolare da usare per i giocatori. Crediamo di avere l’equipaggiamento ottimale per sfruttare al meglio questa arma incredibilmente potente.

Ecco i migliori accessori per massimizzare il potenziale dell’FFAR a Verdansk e Rebirth Island.

Miglior equipaggiamento FFAR Warzone

  • Barile: 21,2 ″ Ranger
  • Sottoscocca: Field Agent Grip
  • Munizioni: Salvo 50 Rnd Fast Mag
  • Impugnatura posteriore: Airborne Elastic Wrap
  • Azione: Raider Stock

Abbiamo costruito questo FFAR per dominare a medio raggio. Può anche essere un’arma sorprendentemente utile anche a distanza ravvicinata. I nerf hanno voluto dire che il MAC-10 e l’akimbo Diamattis sono ancora abbastanza buoni negli scontri ravvicinati, ma il FFAR può andare in punta di piedi con loro ora.

Abbina questo fucile d’assalto a un fucile da cecchino come l’LW3 – Tundra o il Kar98k e usalo per gli scontri a medio raggio e avrai un grande successo con l’FFAR.

Nota: A partire dal 26/02/21, il Soppressore dell’Agenzia è stato pesantemente nerfato per i fucili d’assalto della Guerra Fredda. Di conseguenza, non consigliamo di utilizzare quest’arma con quell’accessorio fino a quando non verrà rilasciata una patch da Raven.

Calcio FFAR

Per gli allegati, iniziamo con Raider Stock. Schiaffeggia questa bestia di un allegato per una maggiore velocità di strafe e velocità di mira verso il basso per gli scontri a medio e corto raggio.

Canna FFAR

Successivamente, è necessario aggiungere il Ranger Barrel da 21,2 ″. Questa canna ha la migliore velocità di proiettile per il FFAR, rendendo gli scontri a medio raggio e anche alcuni a lungo raggio un gioco da ragazzi.

FFAR Underbarrel

Il FFAR rimbalza mentre spara, quindi abbiamo aggiunto il Field Agent Foregrip per tenerlo sotto controllo. Tira verso il basso la levetta o il mouse e non avrai troppi problemi a controllare il rinculo.

Munizioni FFAR

Per le munizioni, abbiamo scelto Salvo 50 Rnd Fast Mag. Questo caricatore esteso ridurrà la tua necessità di ricaricare in modo da poter abbattere più nemici in rapida successione. Con la prevalenza di Self-Revive anche in Warzone, finire un giocatore sconfitto potrebbe fare la differenza tra una vittoria e una sconfitta.

Impugnatura FFAR

Il mirino di ferro è discreto, quindi non sarà necessaria un’ottica. Invece, abbiamo aggiunto l’Airborne Elastic Wrap per aumentare la velocità di mira verso il basso e la gestione complessiva delle armi, così sarai pronto per qualsiasi scontro a fuoco.

Abbina questo FFAR a un fucile da cecchino e troverai questo equipaggiamento estremamente forte a Verdansk e Rebirth Island.

Crediti immagine: Activision

Related posts

Quando avviene il jailbreak in Warzone?

admin

JackFrags rivela perché i giocatori di Warzone su PC hanno un grande vantaggio sui nemici su console

admin

Un nuovo bug rende ingiocabile la stagione 2 di Black Ops Cold War

admin

Leave a Comment