Farantube
ad1
ad1
Image default
Call of Duty

I giocatori di Warzone chiedono un grande cambiamento a Plunder

La stagione 4 di Warzone è qui, con il fucile d’assalto C58 che si unisce all’azione. Con gli accessori e i vantaggi giusti, questa pistola taglierà i nemici e abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno per costruire l’equipaggiamento perfetto in CoD.

Warzone Season 4 e il suo aggiornamento Reloaded hanno apportato alcuni cambiamenti significativi alle armi, sia in termini di nuove armi che importanti cambiamenti di bilanciamento. Furono introdotti l’MG 82 LMG e la pistola sparachiodi, così come l’efficace C58 AR.

Il fucile d’assalto C58 infligge danni elevati, ma ha una cadenza di fuoco più lenta rispetto agli altri della sua classe. Ha anche una velocità di movimento inferiore rispetto alla maggior parte, ma l’aggiunta degli accessori giusti può rendere questa pistola il miglior fucile d’assalto nella stagione 4 di Warzone.

Miglior equipaggiamento di Warzone C58

  • Museruola: Soppressore di agenzie
  • canna: 18.5″ Task Force
  • Sottocanna: Impugnatura dell’agente sul campo
  • Munizioni: Tamburo STANAG 55 Rnd / 45 Rnd
  • Ottica: Bracci assiali 3x / Royal & Cross 4x

Il Soppressore di agenzie è molto utile su quest’arma, in quanto non solo ti tiene lontano dalla minimappa, ma migliora anche il controllo del rinculo verticale, la velocità del proiettile e il raggio di danno effettivo della pistola, mentre il 18.5″ Task Force continua a migliorare tutti questi attributi.

Impugnatura dell’agente sul campo ha anche un effetto importante sul controllo del rinculo orizzontale e verticale, mentre il STANAG 55 Rnd caricatore ti assicurerà di non rimanere senza munizioni in importanti scontri a fuoco. Se stai giocando in Solos o Duos, puoi anche optare per il 45 giri tamburo mag, poiché non hai bisogno di tanti proiettili.

Infine, ti consigliamo di aggiungere un mirino a questa pistola per aiutarti a colpire i tuoi colpi a lungo raggio. Suggeriamo il Bracci assiali 3x in quanto ti aiuterà davvero nei combattimenti a medio raggio. Puoi anche usare Royal & Cross 4x se prevedi di prendere impegni a lungo raggio. Sebbene sia stato rimosso il suo buff di controllo del rinculo “rotto”, rimane una scelta solida per gli scontri a fuoco a distanza.

I migliori vantaggi per la classe Warzone C58

Vantaggio eccessivo di Warzone

  • Vantaggio 1: EOD
  • Vantaggio 2: Overkill poi Ghost
  • Vantaggio 3: Amped

In termini di vantaggi, ti suggeriamo di attenersi a EOD per affrontare gli esplosivi che i nemici potrebbero lanciarti, aiutandoti a subire meno danni.

Mentre il C58 è buono da vicino, pensiamo Eccessivo è necessario per questa classe, poiché abbiamo costruito il nostro equipaggiamento per concentrarci sulla distanza. L’abbinamento del C58 con l’LC10 o una mitragliatrice a tua scelta è probabilmente una scommessa sicura per coprirti, indipendentemente dalla gamma.

Finalmente, Amped è il partner perfetto per Overkill, che ti consente di cambiare arma rapidamente e assicurarti di avere la pistola giusta indipendentemente dalla situazione.

Come sbloccare il C58 in Warzone Stagione 4

fucile d'assalto warzone c58

Sbloccare il C58 è abbastanza semplice, poiché i giocatori potranno metterci le mani sopra gratuitamente raggiungendo Livello 31 del Pass Battaglia della Stagione 4.

La buona notizia è che dovrebbe essere ancora più veloce di prima, poiché la progressione di livello è stata resa più semplice rispetto alle stagioni passate. Anche fare uso dei fine settimana di Double XP è un ottimo trucco, poiché otterrai il doppio delle ricompense per ogni gioco Warzone a cui giochi.

Le migliori alternative a Warzone C58

Se stai cercando un’alternativa al C58, il QBZ-83 ha ricevuto un buff sorprendentemente significativo nell’aggiornamento della Stagione 4 Reloaded. Inoltre, il Krig 6 è un’ottima opzione, mentre il Kar98k e lo Swiss K31 sono ancora i re dei fucili di precisione.

Credito immagine: Activision / Raven Software

Related posts

Lo sviluppatore di Cold War conferma la correzione per il pulsante di pausa di Zombi rotto

admin

Torneo Huskerrs Howl Warzone: classifiche, streaming e programma

admin

Come guardare la NYSL WarzoneMania di Call of Duty League

admin

Leave a Comment