Farantube
Image default
Call of Duty

I giocatori di Warzone richiedono poligono di tiro per testare le armi

Lo streamer Dr Disrespect ha recentemente parlato a lungo delle zipline in Call of Duty: Warzone, spiegando come il ritardo nel disconnettersi da esse le renda inutili.

Le zipline sono state aggiunte nella stagione 5 di Warzone nel tentativo di contrastare i campeggiatori sul tetto. In precedenza c’erano solo uno o due modi per salire su questi tetti, rendendoli estremamente facili da difendere per le squadre sedute in cima. Le zipline rendono l’attraversamento di Verdansk più veloce e più facile, permettendoti di raggiungere la cima degli edifici senza dover salire 30 rampe di scale o trovare un ascensore.

Tuttavia, come descrive un recente sproloquio di Dr Disrespect, il lungo ritardo per disconnettersi dalla linea mentre si è in cima rende le zipline ancora più rischiose che affrontare il nemico frontalmente.

Nella clip che ha provocato lo sfogo, Dr Disrespect vede un nemico sul tetto del POI Superstore dopo aver fatto scoppiare un UAV. Armato fino ai denti con il suo equipaggiamento, Doc usa la zipline per spingere il giocatore.

Il giocatore stava aspettando Doc in cima e lo uccise con una pistola mentre aspettava impotente di disconnettersi da esso. Sebbene l’utilizzo di quella zipline potrebbe non essere stato il gioco più intelligente qui, evidenzia un problema significativo.

Prima di chiamare ripetutamente il design della teleferica “infantile”, il dottor Disrespect ha descritto come la lunga animazione “consente alle persone di stare in cima agli edifici e non essere minacciate tutto il tempo”.

La clip inizia alle 5:48

Questo ritardo nella parte superiore della zipline offre a chi guarda un’uccisione gratuita, rendendo impossibile chiudere la zip mentre una squadra è al vertice, e anche se non sai se c’è qualcuno lì, non ti sembra che valga la pena rischiare . Oltre al ritardo, non c’è modo di saltare dalla zipline e tirare il paracadute, il che significa che devi solo aspettare la tua inevitabile morte.

ZLaner, con cui Doc stava giocando, ha dato un suggerimento per migliorare l’esperienza della zipline. “Dovresti essere in grado di avere la pistola sul fianco e almeno il fuoco all’anca, come minimo, nella parte superiore della zipline.”

Con Activision che si prepara per un evento su larga scala che potrebbe portare Warzone sugli Urali, è improbabile che le zipline vengano modificate presto.

Credito immagine: Dr Disrespect / Activision

Related posts

Miglior equipaggiamento FFAR per CoD: Warzone Stagione 2

admin

Come prestare prestigio e utilizzare le chiavi nella stagione della Guerra Fredda 2- Charlie INTEL

admin

Warzone vede un picco di hacker durante la stagione 2

admin

Leave a Comment