I giocatori di Warzone si sono divisi sulla salute di Rebirth Island e le modifiche al TTK nella stagione 3

I giocatori di Call of Duty: Warzone sono stati un po’ divisi sulle nuove modifiche alla salute, specialmente in Rebirth Island, con alcuni che l’hanno etichettata come “fastidiosa” per aver cambiato il ritmo delle partite.

Sia l’aggiornamento iniziale della stagione 3 che la patch di metà stagione Reloaded hanno cambiato Warzone in modo abbastanza significativo, poiché i giocatori hanno dovuto abbandonare alcune delle loro armi preferite e modificare i loro stili di gioco.

Uno dei più grandi cambiamenti in entrambi gli aggiornamenti è avvenuto durante la patch di metà stagione, con Raven Software che ha aumentato la salute in tutte le modalità non chiamate Iron Trials, dando ai giocatori una salute base di 150 invece di 100.

Naturalmente, l’enorme cambiamento è stato un successo con alcuni giocatori, ma ha lasciato alcuni fan piuttosto sconvolti, specialmente quando si tratta di giochi su Rebirth Island.

Commerciale

ActivisionAlcuni giocatori hanno chiesto più volte di aumentare la salute in Warzone.

Il guru delle statistiche di Warzone JGOD ha condotto un sondaggio su Twitter incentrato su come il cambiamento di salute ha influenzato i giochi di Rebirth Island. Al momento in cui scriviamo, il 64% dei giocatori è soddisfatto del cambiamento, ma il 36% che non è abbastanza esplicito nella propria opposizione.

  • Leggi di più: I giocatori di Warzone chiedono un enorme buff per riparare i fucili “inutili” nella stagione 3

“Enorme L fratello. La rinascita è pensata per essere frenetica e piena di azione”, ha detto uno. “È davvero fastidioso”. Un altro giocatore ha notato che pensano che sia una “L” perché i giocatori ora “campano di più” nei giochi.

“Sento che ha interferito con il flusso generale del gioco e lo ha reso ancora più facile per 4 stacker”, ha detto un altro fan frustrato.

Personalmente mi piace molto. Premia la precisione ed è meno probabile che venga rimosso all’istante.

— James — JGOD (@JGODYT) 31 maggio 2022

Lo stesso YouTuber è favorevole al cambiamento, dicendo: “Personalmente mi piace molto. Premia la precisione ed è meno probabile che tu venga rimosso all’istante.” Neanche lui è solo con quel colpo.

Commerciale

“Tutto ciò che aumenta il TTK è migliore”, ha concordato un giocatore. “Odio essere ucciso da qualcuno accovacciato in un angolo.” Un altro ha detto: “Lo adoro, premia l’abilità invece di chi ti spara alle spalle il più veloce”. Mentre un altro fan ha aggiunto: “Sono felice se ciò significa che non muoio prima di sapere che mi hanno sparato”.

Ci sono molti giocatori che vogliono che gli sviluppatori aumentino le dimensioni dei caricatori di armi e determinati intervalli di danno per quanto riguarda gli SMG per adattarsi alla nuova salute, anche se solo Raven può fare una chiamata su questo.