I giocatori di Warzone vogliono la funzione Overwatch per evitare gli hacker

Se hai giocato una discreta quantità di Warzone, ti sei quasi sicuramente imbattuto in imbroglioni. Tuttavia, i giocatori vogliono una funzione di Overwatch che possa aiutare a dissuadere gli hacker dal creare nuovi account.

L’hacking è da tempo l’argomento caldo di Warzone. Anche con il rilascio di RICOCHET anti-cheat, gli hacker sembrano ancora numerosi.

Poiché Warzone è gratuito, gli hacker possono essere bannati, ma creano semplicemente nuovi account più e più volte per imbrogliare.

Ecco perché la community ha escogitato un piano che imita Overwatch per aiutare a demoralizzare gli imbroglioni dalla creazione di nuovi account.

Commerciale

Activision Poiché Warzone è gratuito, gli hacker possono creare nuovi account dopo essere stati bannati.

I giocatori di Warzone pensano che la funzione Overwatch possa fermare gli hacker

In Overwatch, tutti gli account devono raggiungere il livello 25 prima di poter entrare nella coda della playlist classificata.

  • Per saperne di più: Il guru di Warzone JGOD proietta meta dopo i potenziamenti e i nerf delle patch di metà stagione

Sebbene Warzone non abbia una modalità competitiva, i giocatori pensano ancora che potrebbe essere implementato un sistema in modo che i nuovi account non possano saltare direttamente alle partite pubbliche.

Questo post su Reddit di “WolfHoundJP” spiega cosa potrebbe fare Raven Software per garantire che gli account di livello 1 non vadano in crash i giochi con cheat.

Ogni nuovo account dovrebbe giocare in lobby non classificate/di esercitazione fino a raggiungere un certo grado (50) o completare 3 ore di gioco, ascoltami…. di CODWarzone

WolfHoundJP è stanco di imbattersi costantemente in hacker di basso livello (nuovi account). Credono che un sistema basato sul tempo per sbloccare le playlist potrebbe spingere gli hacker fuori da Warzone.

Hanno affermato che Raven dovrebbe “introdurre una politica in base alla quale qualsiasi nuovo account deve trascorrere del tempo nel gioco prima di ottenere l’accesso alle lobby classificate pubbliche”.

Commerciale

Alcuni suggerimenti includevano fare in modo che i nuovi account giocassero a 15 lobby dei bot prima che potessero fare la coda apertamente in qualsiasi partita. “Questo aiuterebbe a ridurre il numero di hacker e aiutare i veri nuovi giocatori ad imparare meglio il gioco”.

Gioco di Warzone

I giocatori di ActivisionWarzone vogliono un sistema per limitare la velocità con cui gli hacker ottengono nuovi account.

Tuttavia, alcuni ritengono che potrebbe disattivare i nuovi giocatori, anche se potrebbe limitare gli hacker. Un Redditor ha detto: “Penso che sia una buona idea, ma rovinerebbe il gioco per i veri nuovi giocatori”.

  • Per saperne di più: Il bizzarro glitch di Warzone rimuove i vincitori del Gulag senza motivo

Se Raven dovesse introdurre un sistema, i giocatori vorrebbero vedere un equilibrio che incoraggia nuove persone a provare il gioco, ma allontana quelli illegittimi.

Commerciale