Farantube
Image default
Call of Duty

I leaker danno uno sguardo completo a come sarebbe stata la mappa della Warzone dei Monti Urali

Un pezzo di equipaggiamento per quasi tutti i giocatori di Black Ops Cold War, il Trophy System è un oggetto prezioso. Ma tende a essere troppo forte e i giocatori di CoD vogliono che il suo potere sia ridotto.

Per i giochi di Cold War e persino Warzone, il Trophy System aiuta a proteggere i giocatori dai dispositivi in ​​arrivo che in genere possono farti finire in pochissimo tempo. Si rivela davvero unico nelle modalità basate su obiettivi come Hardpoint e Domination in cui è necessario proteggere un bersaglio.

La posizione sarà di solito soggetta a una pletora di granate e semtex, ma saranno resi inutili una volta che il Trophy System li raccoglierà in aria. Tuttavia, i giocatori di Call of Duty credono che le sue capacità siano eccessive e che debba essere nerfato in diversi modi.

La prima lamentela rivolta ad esso da un post Reddit della Guerra Fredda è che non dovrebbe essere in grado di distruggere determinate munizioni.

Al momento, il Trophy System è in grado di distruggere qualsiasi cosa lanciata, quando dovrebbe essere solo un ordigno esplosivo. Tuttavia, può anche abbattere dardi di balestra e coltelli balistici. “Non ha senso nemmeno se si considerano le informazioni fornite sul sistema di trofei fornite nel gioco, figuriamoci un sistema di trofei nella vita reale. Non è né un ‘equipaggiamento gettato’ né un ‘pronto lancio’.

“Ora, se le balestre avessero un attacco esplosivo o un bullone di termite, allora va bene, ha senso. Ma per ora, sono solo bastoncini di metallo che non dovrebbero essere colpiti”, ha detto lolbro237.

Un altro grosso problema con il Trophy System è che è estremamente potente per i giocatori viventi, in particolare il suo proprietario. Ma i giocatori sostengono che se il proprietario del dispositivo muore, il sistema dei trofei dovrebbe scomparire con loro.

The_Justiniano ha detto: “Ciò che è ancora peggio è che rimangono dopo la tua morte. Perché? Se muori, alcuni equipaggiamenti dovrebbero scomparire…”

Simile a quanto forte sia stata la Flak Jacket dal lancio del gioco, il Trophy System è rimasto una seccatura costante per tutti coloro che ne affrontano uno.

Dato che ora siamo così lontani dall’uscita di Call of Duty: Black Ops Cold War, saremmo sorpresi di vedere il sistema dei trofei ricevere ora dei cambiamenti importanti.

Credito immagine: Activision / Treyarch

Related posts

Aggiornamento della patch della stagione 3 della Guerra Fredda: nuove mappe, bilanciamento delle armi e altro

admin

I giocatori di Warzone richiedono modalità di gioco separate “Casual” e “Classificate”

admin

Black Ops Cold War Napalm Scorestreak ha rotto di nuovo nella stagione 3

admin

Leave a Comment