I migliori giocatori di Warzone del 2022: i migliori giocatori di CoD Warzone

Il 2022 è stato un anno enorme per Warzone, poiché Caldera si è affermata, Rebirth è stata affiancata da Fortune's Keep nelle modalità Resurgence e, naturalmente, Warzone 2.0 è stato lanciato a novembre. Ma quali giocatori si sono distinti rispetto agli altri quest'anno?

I migliori giocatori di Warzone guadagnano centinaia di migliaia di dollari attraverso le vincite dei tornei e il successo in streaming, gareggiando sempre contro il gruppo di competizione più elitario e cercando modi per unire il resto della base di giocatori di Warzone.

Anche se nel 2022 ci sono stati meno tornei importanti rispetto agli anni precedenti, pochi eletti regnavano ancora terrorizzati sui loro avversari e facevano sembrare il gioco più facile di chiunque altro.

Dopo aver consultato alcuni dei migliori giocatori del mondo, ecco i nostri 5 migliori giocatori di Warzone del 2022.

Riassunto

I migliori giocatori di Warzone

5. Edy 'Newbz' Juan

Activision/MLGNewbz fa parte del trio TBE, tutti presenti in questo elenco.

Un terzo del trio TBE, Newbz è stato un pilastro in cima alla classifica di Warzone sin dall'inizio dei tornei e i giocatori hanno iniziato a prendere il gioco più seriamente.

Anche se potrebbe non essere così appariscente come alcuni degli altri giocatori in questa lista, i suoi guadagni e i piazzamenti nei tornei parlano da soli. Era uno dei primi 5 guadagni in Caldera e ha costantemente affrontato i migliori nelle lobby personalizzate quando si sono affrontati testa a testa.

4. Kasimili 'HiSoka' Tonga Tongamoa

BoomTVHisoka ha iniziato perfettamente Al Mazrah, vincendo il torneo World Classic.

Hisoka è un giocatore che ha davvero volato nel 2022, inclusa la vittoria di due importanti eventi nel torneo World Series of Warzone Trios e il Warzone World Classic, che si è svolto su Warzone 2.

Non è un nome così grande come altri nello spazio di Warzone, ma sta sicuramente cercando di sfondare il soffitto di vetro e spostare alcune delle più grandi star di Battle Royale di Call of Duty, e ha avuto un inizio perfetto con Al Mazrah.

3. Thomas 'Tommey' Trewren

100 ThievesTommey è stato un pilastro in cima a tutte le classifiche di Warzone.

Il più alto guadagno di sempre di Warzone, l'ex professionista di CoD inglese Thomas 'Tommey' Trewren è senza dubbio una delle più grandi storie di successo nella breve storia del gioco.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Se valutiamo questi giocatori dal punto di vista di tutti i tempi, sarebbe difficile collocare Tommey ovunque tranne il primo, ma guardando solo al 2022, è stato appena superato al primo posto da due straordinari assoluti.

2. Ethan "Fifakill" rosa

Twitch: FifakillvizualsFifaklil è diventato uno dei nomi più prolifici di Warzone.

Un altro britannico, Fifakill, ha brillato in Warzone negli ultimi due anni e ha lottato davvero per il primo posto durante tutto l'anno.

Nonostante sia dall'altra parte del mondo rispetto ai più grandi tornei e alle migliori competizioni, Fifakill è diventato uno dei nomi più prolifici del gioco, con enormi vittorie nelle World Series of Warzone $ 100k Solo Yolo e nella TimTheTatman $ 150k Kill Race.

1. Ben 'Mandorla' Rosendahl

Version1Almond si è distinto sopra il resto della concorrenza nel 2022.

Una scelta numero 1 quasi unanime da chiunque tu chieda, Almond è stato il miglior giocatore di Warzone nel 2022. Che si trattasse di kill races, custom, duos, trios, era una forza assoluta da non sottovalutare, presentandosi sempre contro i migliori.

Almond è la definizione di talento grezzo che incontra il QI del gioco, e i suoi risultati nel 2022 lo hanno dimostrato. Se Al Mazrah lo serve da qualche parte così bene come hanno fatto Verdansk e Caldera, questa non sarà l'ultima volta che Almond fa queste liste.

Ovviamente, questo elenco non è stato facile da scegliere in alcun modo, con così tanti giocatori di Warzone che hanno avuto anni di successo folle nel 2022.

Tipi come Aydan, che continua a volare alto, Biffle, che non gioca in tanti tornei come gli altri ma si piazza sempre bene, e ScummN meritano sicuramente una menzione come giocatori eccezionali.

Se sei più una persona multiplayer, però, dovresti assolutamente dare un'occhiata al nostro elenco di , dove le stelle d'élite della CoD League brillano davvero.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a I migliori giocatori di Warzone del 2022: i migliori giocatori di CoD Warzone è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni