I migliori punti di atterraggio sulla mappa di Warzone 2 Al Mazrah

Con Warzone 2 in pieno svolgimento, i giocatori sono costantemente alla ricerca dei migliori punti di atterraggio ad Al Mazrah. Quindi, ecco alcuni dei posti migliori in cui atterrare sulla mappa per portarti nella posizione più sicura e gratificante là fuori.

Ciò che Verdansk era per l'originale Warzone, Al Mazrah è lo stesso per il sequel. Questa nuova mappa, una città con sede nell'immaginaria Repubblica di Adal nell'Asia occidentale, è divisa in sei settori. Questi settori sono suddivisi in diversi punti di interesse in cui i giocatori possono cadere, consentendo loro di trovare nascondigli nascosti, bottino e alcune armi utili.

Tutti questi settori variano in dimensioni, rendendo la mappa piuttosto versatile, con luoghi caratterizzati da aree industriali, aree urbane e molto altro. Ciò significa che alcune di queste aree sono piene di bottino sufficiente (sia a terra che da casse) per inviare i tuoi nemici al Gulag.

Detto questo, ecco una ripartizione completa di alcuni dei migliori punti di atterraggio su Al-Mazrah in Warzone 2 in modo da poter iniziare il gioco mentre intendi continuare.

Contenuti

  • I migliori punti di atterraggio su Al Mazrah in Warzone 2
    • Villaggio Ahkdar
    • Città di Al Mazra
    • Idroelettrico
    • Olio di Rohan
    • Villaggio Sawa

La mappa Al Mazrah di ActivisionWarzone 2 presenta diverse mappe CoD classiche come PDI.

Riassunto

I migliori punti di atterraggio su Al Mazrah in Warzone 2

Al Mazrah ha 18 punti di interesse significativi in Warzone 2. Alcuni di questi PDI sono molto più aperti mentre gli altri sono per lo più chiusi. A differenza di altri giochi BR, il percorso dell'aereo non ha molta importanza in Warzone poiché puoi facilmente coprire una lunga distanza con alcune manovre con il paracadute.

Come abbiamo detto in precedenza, tutte queste località hanno dimensioni e terreni diversi con l'obiettivo di rendere le partite ancora più emozionanti. Quindi, con questo in mente, ecco alcuni dei migliori punti di atterraggio su Al Mazrah in Warzone 2:

Villaggio Ahkdar

ActivisionQuesto è un luogo abbastanza denso ad Al Mazrah.

Il villaggio di Ahkdar si trova nella parte sud-orientale di Al Mazrah. La posizione è piuttosto densa, il che significa che hai una forte possibilità di ottenere buone armi e strumenti all'inizio. Dal momento che è uno dei luoghi più densi, aspettati che un sacco di nemici cadano lì, specialmente se l'aereo decide di partire da sud.

I combattimenti saranno intensi e se stai cercando di riscaldarti con alcune uccisioni all'inizio del gioco, allora questo luogo potrebbe fare al caso tuo.

Città di Al Mazra

ActivisionQuesta è la posizione più grande sulla mappa.

Al Mazrah City, il cuore della mappa, è un'altra ottima opzione per atterrare in Warzone 2. Situata nella parte nord-orientale, la città è il luogo più grande di Al Mazrah.

Essendo una regione metropolitana, le strutture sono disponibili in abbondanza, il che significa che hai l'opportunità di ottenere il bottino migliore da qui. Molte casse di rifornimenti arancioni sono presenti in questa parte della città e ti danno abbastanza denaro per acquistare armi di equipaggiamento e altri strumenti e attrezzature.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Idroelettrico

ActivisionHydroelectric ha un mix di punti di riferimento storici.

Passando da Al Mazrah City, atterriamo ora al centro della mappa e al terzo miglior punto di atterraggio, ovvero Idroelettrico. Un fiume separa questo luogo in due parti con un numero quasi uguale di edifici su entrambi i lati.

Hai un paio di opzioni in mano dopo essere caduto in questa posizione: gioca per la fine del gioco o ottieni un buon bottino e spostati in una posizione diversa per le uccisioni. Essendo situato proprio al centro, aspettati che i nemici spingano da tutti i lati della mappa mentre entrano in gioco i cerchi divisi.

Olio di Rohan

ActivisionQuesta posizione è la gemma economica di Al Mazrah.

Rohan Oil si trova nella parte nord-occidentale di Al Mazrah ed è molto più aperto rispetto alle altre località sopra menzionate. Questo posto può essere un buon punto di partenza per raccogliere bottino e prepararti per la metà e la fine del gioco.

Sebbene sia possibile trovare un buon bottino, aspettati anche che le squadre nemiche siano in grado di individuarti facilmente e viceversa. In questa posizione è presente anche una roccaforte e, se completata con successo, puoi mettere le mani sul tuo miglior carico di Warzone 2.

Villaggio Sawa

ActivisionSawah Village ha sofferto a causa dell'innalzamento del livello del mare,

E, ultimo ma non meno importante, Sawah Village è il quinto miglior punto di atterraggio della nostra lista. La maggior parte della posizione è sott'acqua e il movimento non è così veloce rispetto alle altre posizioni sopra menzionate.

Individuare i nemici potrebbe essere un po' difficile qui, ma il bottino è disponibile in abbondanza. Se sei fortunato, la tua squadra potrebbe anche passare inosservata e lottare per le ultime partite da qui.

Quindi, il gioco è fatto: quelli sono alcuni dei migliori punti di atterraggio sulla mappa Al Mazrah di Warzone 2. Per ulteriori informazioni su Warzone 2, assicurati di consultare le nostre altre guide:

Miglior equipaggiamento FSS Hurricane Warzone 2 | Miglior equipaggiamento Lachmann 556 Warzone 2 | Spiegazione di tutte le nuove funzionalità di Warzone 2 | Come far scorrere l'annullamento in Modern Warfare 2 e Warzone 2 | Warzone 2 e Modern Warfare 2 Stagione 1 Battle Pass | Tutti i veicoli e le stazioni di servizio di Warzone 2 | Warzone 2 ha SBMM?

Se vuoi conoscere altri articoli simili a I migliori punti di atterraggio sulla mappa di Warzone 2 Al Mazrah è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni