Il Birdseye Perk in Warzone 2 offre ai giocatori un enorme vantaggio in tutta Al Mazrah poiché molti affermano che fornisce gli effetti di un UAV avanzato “gratuitamente”.
Quando si tratta di vantaggi in Warzone 2, molti stanno ancora lottando per trovare la soluzione migliore per Al Mazrah. Con i vari pacchetti di vantaggi offerti, può essere una sfida scegliere quello giusto per abbinare non solo il tuo stile di gioco, ma anche le tue armi preferite.
Tuttavia, sembra esserci un nuovo favorito emergente dalla folla mentre i giocatori stanno ora prendendo piede sul vero potere del Birdseye Perk. Contenuto nel pacchetto Recon Perk, questo buff unico consente ai giocatori di vedere le posizioni dei nemici e la direzione in cui sono rivolti sulla minimappa ogni volta che viene chiamato un UAV o il radar riceve un ping.
Di per sé, questo è un effetto potente che potrebbe fare la differenza tra una vittoria e una sconfitta in uno scontro a fuoco ravvicinato. Ma molti giocatori, incluso il creatore di contenuti “MRags”, stanno ora scoprendo il pieno potenziale di questo vantaggio, poiché entra in gioco anche quando altre squadre chiamano anche gli UAV.
Sebbene la tua squadra non riceva un effetto UAV completo se una squadra avversaria ne chiama uno, ricevi comunque alcuni ping sulla tua minimappa. Ora con Birdseye equipaggiato, quei ping possono rivelare più della semplice posizione del nemico. Riceverai anche aggiornamenti frequenti sulla loro direzione dal vivo, offrendoti un enorme vantaggio se ti avvicini.
Grazie a questa capacità, è essenzialmente un UAV avanzato “gratuito”, che rispecchia gli effetti di una delle combo di serie più costose nel gioco oggi. Soprattutto considerando la frequenza con cui gli UAV vengono “scoppiati” in una determinata partita, questo potenziamento delle informazioni manterrà la tua squadra sempre un passo avanti rispetto alla curva.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Vale la pena notare, tuttavia, che al momento esiste un bug derivante da questo vantaggio. A caso, il pacchetto Recon Perk può rifiutarsi di funzionare, non riuscendo a fornire l’effetto Ultimate Perk dalla scelta Birdseye. Sfortunatamente, non è possibile controllare questo problema quando si seleziona il pacchetto Perk tramite il proprio equipaggiamento personalizzato.
Ma se sei ancora ansioso di provare questo effetto, puoi farlo scegliendo l’equipaggiamento predefinito “Esploratore” quando interagisci con un Dropout di equipaggiamento. Ovviamente, non otterrai le migliori armi possibili con i tuoi accessori preferiti, ma questo sembra risolvere almeno il problema di Birdseye.