Il dottor Disrespect avverte gli sviluppatori di Warzone che stanno commettendo un “grande errore” con le modifiche all’ADS

Il dottor Disrespect ha lanciato agli sviluppatori di Warzone Raven Software un terribile avvertimento ⁠: le controverse modifiche ADS che stanno inviando nella stagione 1 sono un “grande errore” e uccideranno del tutto la sensazione di battle royale.

Ha pregato due volte Raven Software di riconsiderare le sue modifiche alla meccanica ADS di Warzone, avvertendo che “va contro i principi di progettazione di base” e allontanerà i giocatori.

Questa settimana gli sviluppatori di Warzone hanno incontrato un forte contraccolpo dei fan di Call of Duty dopo aver annunciato l’intenzione di aumentare il tempo di uccisione di Battle Royale su tutta la linea “riducendo le velocità ADS di base” su tutte le armi in Battle Royale. ⁠— un cambiamento in cui sono raddoppiati anche solo qualche giorno dopo.

Commerciale

Ora il dottor Disrespect si è unito al coro crescente.

Come molti, il Twice crede che gli sviluppatori di Warzone stiano commettendo un “grosso errore” nerfando ADS e debbano riconsiderare prima che arrechino danni permanenti al gioco.

YouTube: Il Dr. DisrespectDoc non capisce perché Raven Software stia limitando le velocità di ADS.

La preoccupazione più grande, ha spiegato il Dr. Disrespect, è che rallentando gli obiettivi, Raven Software ridurrà anche la sensazione “iconica” che rende Warzone quello che è ⁠, un ritmo che afferma di aver già danneggiato con la presentazione di Caldera lo scorso anno.

“Va contro anche i principi di progettazione più elementari”, ha affermato.

“Che ci crediate o no, vogliono davvero aumentare il tempo ADS del gioco! Per aumentare il tempo per uccidere? Nessun danno, perché solo due o tre proiettili passano attraverso i server a 7 Hz su cui giochiamo. No, i tempi ADS stanno aumentando.

Commerciale

  • Per saperne di più: gli sviluppatori di Warzone raddoppiano le controverse modifiche ADS

“Non ho intenzione di fare qualcosa del genere in un gioco che ho realizzato”, ha aggiunto. “Lascia che te lo dica, non lo faremo alla Midnight Society. Voglio che quel gioco sia divertente”.

Gioco di Warzone

ActivisionMirare verso il basso sarà presto una meccanica molto più lenta in Warzone.

“Vuoi che il gioco sia meno divertente? Meno atletico? Vuoi dare un controllo meno immediato al giocatore? Come risposta? Non è affatto questa la strada da percorrere. È un grosso errore. Vuoi rendere il gioco, in particolare Call of Duty, e soprattutto qui in Warzone, il più atletico possibile.

  • Leggi di più: TimTheTatman minaccia di lasciare Warzone con furia epica

“Tutti vogliono un TTK bilanciato, ma questo non è il modo di farlo, Raven”, avvertì il Doc. “Lo dicono tutti e sono d’accordo. Non è quello che facciamo qui!

Commerciale

Il segmento correlato inizia alle 1:24:49 nel video qui sotto.

“Il modo in cui Warzone è ora, mi ricorda molto H1Z1 quando alla fine ha detto, sai una cosa, ci vediamo”, ha aggiunto il dottor Mancanza di rispetto in una seconda freccia al suo infausto avvertimento di Warzone agli sviluppatori. “Svegliati, maledizione!”

  • Per saperne di più: il dottor Mancanza di rispetto elogia le persone super come “una boccata d’aria fresca”

Raven Software non ha detto ai giocatori di Warzone quando verranno rilasciati i nerf ADS pianificati, ma Dexerto spera di vederli inclusi nella prima patch della seconda stagione.