Il Dr. Disrespect non può riposare con i cecchini di Warzone 2

Dr. Disrespect ha incontrato numerosi cecchini in Call of Duty: Warzone 2, quindi ha montato una compilation piena di momenti salienti degni di nota.

Le tattiche di imbroglio hanno afflitto gli sparatutto online per anni e gli utenti astuti trovano sempre modi per superare la concorrenza con mezzi non convenzionali.

Una di queste tattiche prevede lo sniping streaming, che coinvolge un giocatore che guarda il live streaming di un creatore di contenuti per seguirlo sul campo di battaglia.

La funzione di chat di prossimità di Call of Duty: Warzone 2 ha apparentemente reso lo streaming di sniping ancora più praticabile per alcuni imbroglioni. Anche il popolare streamer Dr Disrespect non è estraneo a sedersi sul lato ricevente di questa particolare tattica.

I cecchini di Warzone 2 non daranno tregua al Dr. Disrespect

L’ultimo video YouTube di Doc costituisce una raccolta di 10 minuti, ricca di momenti salienti delle sue interazioni con i cecchini di Warzone 2.

Nel video parecchie persone lo trovano tramite chat di prossimità e non perdono tempo ad approfittare della situazione.

Altri usano tattiche da cecchino collaudate, quindi si vantano di tali tattiche nella chat di prossimità una volta che è chiaro che il Dr. Disrespect sta ascoltando.

Tuttavia, il creatore di contenuti non sempre lascia che gli stream sniper abbiano la meglio su di lui. Come visto nel video della compilation qui sopra, Dr Disrespect riesce spesso a battere gli utenti di Warzone 2 che ricorrono a strategie di gioco poco gustose.

In particolare, alcuni utenti hanno recentemente appreso che la chat di prossimità non è sempre una ricetta per il disastro. La nuova funzione di chat di Warzone 2 ha anche portato i cecchini in streaming a essere colti in flagrante.

Mentre il titolo battle royale continua ad evolversi, anche questi tipi di incontri tra streamer e il giocatore medio di Call of Duty fanno altrettanto.