Farantube
Image default
Call of Duty

Il giocatore della Guerra Fredda incontra un problema tecnico nella discoteca in Outbreak Zombies

C’è qualcosa di meglio di una potente mitragliatrice che perfora il tuo avversario? Bene, la stagione 3 di Black Ops Cold War ne ha sicuramente alcuni, ed ecco come pensiamo che dovrebbero essere suddivisi e classificati in CoD.

Un must assoluto per ogni sparatutto in prima persona sono le pistole che forniscono un feedback straordinario e sono fantastiche da usare. Gli AR sono l’apice delle armi da fuoco mortali in quanto sono le macchine per omicidio più complete. Mentre gli SMG sono più veloci e più mobili e i fucili a pompa sono devastanti a distanza ravvicinata, gli AR colpiscono duramente a qualsiasi distanza e il loro tempo per uccidere è solitamente inferiore.

Come in ogni gioco Call of Duty, uno o due AR diventano istantaneamente preferiti dai fan e diventano l’arma preferita dalla maggior parte dei giocatori. L’ultimo gioco CoD di Treyarch non è diverso e vanta una raffinata selezione di fucili d’assalto con altri sempre aggiunti.

Inoltre, controlla la nostra classifica e i livelli di mitra, fucili a pompa, mitragliatrici mitragliatrici, fucili tattici, pistole e fucili di precisione in Call of Duty: Black Ops Cold War.

CoD: Black Ops Cold War: elenco dei livelli delle armi

Ci prenderemo un momento per assegnare a ciascuno dei fucili d’assalto della Guerra Fredda di Treyarch un livello ufficiale prima di metterli ufficialmente in ordine. Alcuni sono nati e cresciuti per la grandezza, altri semplicemente no.

Solo per spiegare il nostro sistema:

  • Livello S. le armi sono le migliori potenze
  • Livello A sono fantastici
  • Livello B. alle armi manca solo qualcosa
  • Livello C. quelli non valgono il tuo tempo

Ecco la nostra lista ufficiale di tutti i fucili d’assalto della Guerra Fredda di Black Ops:

  • Livello S: Krig-6, AK-47
  • Livello A: FARA 83, XM4
  • Livello B: Groza
  • Livello C: FFAR, QBZ-83

CoD: Black Ops Cold War i migliori fucili d’assalto

7. QBZ-83

qbz in merluzzo nero ops guerra fredda

È un’arma abbastanza solida, con una precisione decente e una velocità di fuoco abbastanza standard. Il suo unico grande svantaggio è che non ha la più grande potenza di fuoco del mondo e non fa nulla di speciale per garantirne l’uso.

Tutte queste armi possono essere regolate attraverso un mucchio di accessori e personalizzazione, ma ci vuole un bel po ‘di lavoro per rendere il QBZ-83 qualcosa di speciale poiché nulla spicca davvero.

6. FFAR 1

ffar in merluzzo nero ops guerra fredda

Una delle prime meta-armi del gioco. La sua folle velocità di fuoco lo rendeva mortale negli imbrogli a distanza ravvicinata, ma il suo stato iniziale di divinità fu rapidamente notato e annegato nel terreno.

Ha avuto una riduzione in quasi tutte le sue statistiche chiave e, di conseguenza, la sua usabilità ne ha risentito. È ancora un’arma fantastica e con pochi accessori di precisione possono essere efficaci.

5. Groza

fucile d'assalto groza nella guerra fredda del merluzzo

Il Groza è stato lanciato con la Stagione 1 della Guerra Fredda ed era un’arma gratuita nel Season Pass iniziale del gioco. Una cosa va detta della pistola, ed è che il suo mirino di ferro è alto e ingombrante.

Ha un danno decente e una gittata solida, ma la sua precisione a volte è davvero spietata e si abbassa una volta di troppo nel mezzo di situazioni cruciali. È sicuramente uno con cui sperimentare, ma riteniamo che non andrai lontano con esso.

Ecco come sbloccare Groza nella terza stagione della Guerra Fredda.

4. XM4

xm4 nella guerra fredda di merluzzo nero ops

Questo ottiene un enorme cenno del capo per essere disponibile sin dall’inizio. Avanza velocemente di alcuni mesi dall’uscita di Cold War e scoprirai che molte persone attestano ancora che l’XM4 è un top dog.

Si può sostenere che è l’AR più completo del gruppo e può essere modificato in diversi modi con grande effetto.

3. FARA 83

merluzzo nero ops guerra fredda fara 83 ar

Accolto nella stagione 2, è qui che i nostri scapoli idonei iniziano davvero a farsi avanti poiché il FARA 83 è in grado di offrire alcuni giochi eccellenti.

Un’arma solida alla maggior parte delle distanze ed è forse frenata da mobilità e tempi di ricarica più lenti, sebbene questi problemi possano essere risolti con un carico solido. L’arma è diventata anche un meta loadout nella stagione 3 di Warzone.

Ecco come sbloccare FARA 83 nella terza stagione della Guerra Fredda.

2. AK-47

ak-47 in merluzzo nero ops guerra fredda

Il fucile d’assalto standard del settore conosciuto in tutto il mondo. Questo bruto collaudato vanta una potenza di fuoco suprema e metterà fine ai tuoi nemici rapidamente.

Come sempre, la pistola ha un rinculo orrendo e calcia più forte di un branco di muli arrabbiati. Ma se puoi controllarlo, l’AK-47 è semplicemente impareggiabile in termini di tempo per uccidere poiché saranno necessari solo pochi proiettili, se quello.

1. Krig 6 – Miglior fucile d’assalto nella Guerra Fredda Black Ops

krig-6 nella guerra fredda di merluzzo nero ops

Il Krig-6 è semplicemente un autentico animale mirato al laser. La sua precisione iniziale è già qualcosa di cui scrivere a casa e di cui parlare ai tuoi amici.

Ma una volta che inizi a personalizzare questo cacciatorpediniere in miniatura, diventa chiaro perché questo è il miglior fucile d’assalto in Black Ops Cold War. Livellare il Krig al più presto è la chiave in quanto puoi praticamente annullare il suo rinculo, aumentare la sua clip e creare una bestia implacabile.

Questo completa la nostra lista. Questi sono i migliori fucili d’assalto classificati e classificati in Call of Duty: Black Ops Cold War.

Assicurati di controllare le migliori armi della Guerra Fredda e anche le migliori armi di Warzone!

Non sei d’accordo con una delle nostre selezioni? Assicurati di farcelo sapere sulla nostra pagina Facebook di Charlie INTEL e sulla pagina Twitter di Charlie INTEL!

Crediti immagine: Treyarch

Related posts

Le 10 migliori armi in CoD Warzone: elenco dei livelli delle armi

admin

Rivelato Warzone Verdansk ’84: Summit, Standoff, località e stagione aggiornate, altro

admin

Miglior classe quickscoping: dotazione, allegati e vantaggi

admin

Leave a Comment