Il giocatore di Warzone 2 riesce a trasformare un elicottero in un sottomarino

Un giocatore di Warzone 2 ha testato i limiti dell'elicottero leggero, trasformandolo in un sottomarino.

L'implementazione dell'acqua in Warzone 2 ha ricevuto recensioni contrastanti. I giocatori hanno approfittato della funzione per accamparsi sott'acqua e apparire per rubare uccisioni facili. I membri della comunità hanno anche fatto esplodere i cerchi finali per averli costretti a combattere in acqua.

I giocatori erano già preoccupati per il fatto che l'acqua fosse sopraffatta e le loro paure potrebbero presto peggiorare. Un utente WZ2 ha scoperto un modo per utilizzare gli elicotteri sott'acqua.

Il giocatore di Warzone 2 scopre un nuovo modo di usare l'elicottero

Activision BlizzardWarzone 2 introduce diversi nuovi veicoli sul campo di battaglia.

Un giocatore di Warzone 2 ha fatto volare un elicottero direttamente in acqua e, invece di esplodere, ha scoperto che l'elicottero leggero può volare sott'acqua.

L'utente ha fatto galleggiare l'elicottero sull'acqua per compiere l'impresa ed è saltato fuori. Quando l'elicottero ha iniziato a immergersi, sono saltati dentro e sono volati sott'acqua prima di tornare in superficie.

"Quindi, a quanto pare, questo gioco ha un sottomarino con le lame."

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Un giocatore ha risposto: "Immagina un cerchio finale d'acqua e qualcuno vola fuori dall'acqua! Perderei la mia merda.

Un secondo utente ha aggiunto: "Sembra che l'elicottero abbia subito danni minimi per tutto il tempo in cui è stato sott'acqua, guarda il danno all'inizio della clip rispetto alla fine".

Nonostante abbia implicazioni pericolose, la clip ha ricevuto elogi quando un terzo commentatore ha detto: "è piuttosto stupefacente".

Per fortuna i giocatori non saranno in grado di abusare del glitch se gli elicotteri subiscono danni. Tuttavia, non sorprenderti se finisci per perdere la tua prossima partita contro qualcuno che usa questo metodo.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il giocatore di Warzone 2 riesce a trasformare un elicottero in un sottomarino è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni