Il Glitch del cane da attacco di CoD Vanguard li trasforma in demoni volanti

I giocatori Vanguard affrontano il pericolo praticamente in ogni direzione durante il gioco, quindi è un po’ sconcertante per molti che gli Attack Dog sconfitti essenzialmente tornino dalla morte per dare la caccia ai giocatori in forma di demone.

Call of Duty ha affrontato vari temi in passato: guerre precedenti, guerra moderna, spazio, guerra psicologica, e ora sembra che i giocatori stiano facendo un viaggio all’inferno.

Gli Attack Dogs sono tradizionalmente un Killstreak mortale assegnato a un giocatore che esegue una serie di uccisioni sensazionali. La mappa è invasa da un branco di cuccioli assetati di sangue che vogliono strappare la giugulare a ogni nemico che trovano.

Commerciale

Ma sembra che molti di loro siano contrari all’idea della morte.

Activision inizia anche come bestie amorevoli, amichevoli e assassine.

Di solito abbastanza resistenti, i cani da attacco subiscono molti danni per essere abbattuti, il che significa che i giocatori ottengono un sacco di soldi se li acquisiscono; dopotutto, hai bisogno di una serie di 10 uccisioni.

  • Per saperne di più: CoD 2022: data di uscita di Modern Warfare 2 e tutto ciò che sappiamo

Sembra esserci uno strano bug di texture in Call of Duty: Vanguard che praticamente riporta in vita i cani morti. Più post sul subreddit Vanguard hanno rivelato prove di ciò che sta accadendo loro, dimostrando che questo non è un evento occasionale.

Questo primo post mostrava un cane demone elastico che rimbalzava per la Ship Haus in modo incontrollabile, rimbalzando violentemente su pareti e pavimenti. Ma se sei su una mappa esterna, gli effetti possono sembrare anche peggiori.

Commerciale

“Che tipo di uccelli sono questi?” era il post dal titolo appropriato per il seguente video che ha rivelato la vera forma demoniaca del cane.

I cadaveri dei cani sono in grado di terrorizzare i cieli con i loro corpi orribilmente contorti e allungati. Assomigliano a orribili uccelli demoniaci e sono una distrazione indesiderata quando sei in un acceso combattimento su una mappa più piccola.

  • Per saperne di più: Il vantaggio Vanguard CoD rotto rende i giocatori invincibili ai danni da fuoco

Infine, l’ultimo esempio ha mostrato come i cani sono in grado di bloccarti. Un giocatore si nascondeva in un container in Spedizione e, dopo aver respinto la minaccia di un normale cane da attacco, ha sconfitto un cane demone che si è comportato in modo così irregolare da mandare in crash il gioco del giocatore. Questo bug è ovviamente selvaggio, ma secondo un commentatore non è nuovo: “Sì, è apparso dalla versione beta”. Quindi, questo non è un problema nuovo e ora pone la domanda se Sledgehammer Games risolverà o meno questi allarmanti cani demoni.