Il glitch di Warzone 2 consente ai giocatori morti di evitare il Gulag e ne sono sconcertati

Un bizzarro glitch di Warzone 2 sta riportando in vita i giocatori e permettendo loro di rimanere ad Al Mazrah mentre aspettano il loro Gulag.

Come per il gioco originale, il Gulag è un aspetto iconico di Warzone 2 che consente ai giocatori di guadagnare una seconda possibilità se le loro abilità con le armi sono abbastanza affilate da vincere una battaglia in stile arena 2v2.

Per alcuni, questo è uno degli aspetti più entusiasmanti del formato battle royale di Warzone poiché le schermaglie sono sempre intense e assolutamente da vincere se si vuole andare avanti.

Nonostante ciò, poiché il gioco è ancora nelle sue fasi iniziali, i giocatori stanno scoprendo innumerevoli bug e, sfortunatamente, il Gulag sta causando alcuni problemi molto strani.

Un problema tecnico particolare che sta attirando molta attenzione è riportare in vita i giocatori dopo che sono stati uccisi, consentendo loro di correre intorno ad Al Mazrah mentre aspettano il loro Gulag. In alcuni casi, saltano persino completamente il 2v2 e ottengono una vita gratuita.

ActivisonWarzone 2 e MW2 Stagione 1 Reloaded arriveranno il 14 dicembre.

Bizarre Warzone 2 glitch consente ai giocatori di evitare il Gulag

Dopo essere stato abbattuto in una partita di Quad su Al Mazrah, l’utente di Twitter Marty21 si aspettava di essere trasportato nella lobby del Gulag per aspettare la loro battaglia 2v2.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Invece, sono stati immediatamente resuscitati sulla mappa dove sono morti senza armi equipaggiate. Marty21 non è stato in grado di raccogliere alcuna pistola e dopo circa 20 secondi sono stati finalmente trasferiti in una partita di Gulag.

A quanto pare, il gioco sembra aver dimenticato di trasferire Marty21 al Gulag, lasciandoli su Al Mazrah ma solo in grado di combattere in mischia come se fossero nella lobby in attesa del 2v2.

Poiché Marty21 non ha incontrato nemici durante questo periodo di resurrezione, è impossibile sapere se potrebbero subire o infliggere danni.

Nuovo bug? La prima volta che l’ho visto accadere a me pic.twitter.com/wAdCJEcSlC

— Marty21🏴ӠӠӠӠӠӠ🔰 (@tekkers21) 11 dicembre 2022

Sembra che questo problema con il Gulag non sia un problema isolato, con altri giocatori che si lamentano su un thread Reddit di aver saltato completamente il 2v2, ma sono stati generati “in gas” che li ha uccisi “istantaneamente” non appena sono tornati sul carta geografica.

Poiché il Gulag è una parte così fondamentale dell’esperienza di Warzone 2, gli sviluppatori dovranno dare la priorità a una correzione per questi bug e con la Stagione 1 Reloaded in arrivo il 14 dicembre, speriamo che alcune correzioni siano incluse nella patch.