Il glitch di Warzone 2 Gas Mask è tornato di nuovo e rovina le partite classificate

Il problema tecnico della maschera antigas è tornato ancora una volta in Warzone 2, con i giocatori che guadagnano vittorie gratuite e SR semplicemente ottenendo un utilizzo illimitato della maschera antigas e non morendo mai a causa del gas.

Il glitch di Gas Mask non è sicuramente una novità in Warzone, essendo accaduto nel titolo battle royale di Call of Duty risalente ai giorni di Verdansk nel 2020.

Il problema tecnico è abbastanza autoesplicativo: consente ai giocatori di ottenere un uso illimitato della loro maschera antigas, che dovrebbe rompersi e rompersi dopo un certo periodo di tempo nel gas, ma invece continua a funzionare all’infinito.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ciò consente al giocatore di aspettare nel gas solo la fine del gioco, facendo morire i propri avversari nel gas prima di rivendicare la vittoria.

Il problema tecnico della maschera antigas ritorna in Warzone 2

Nonostante i numerosi tentativi di porre fine al problema tecnico della maschera antigas una volta per tutte, gli sviluppatori non hanno avuto fortuna a rimuoverlo definitivamente da quando è arrivato.

È stato scoperto per la prima volta che si trovava in Warzone 2 poco dopo il suo lancio nel novembre 2022, con il problema che si è trasferito da un gioco e una mappa all’altro.

Anche se si è spento per un po’ e una correzione è stata applicata al gioco, non sono riusciti a renderlo permanente e il glitch è presente ancora una volta, con molti giocatori che perdono partite pubbliche e classificate a causa degli avversari che ne abusano.

Sembra che questo stia accadendo da alcuni giorni al momento della scrittura, quindi non c’è dubbio che gli sviluppatori se ne accorgeranno presto e cercheranno di trovare un’altra soluzione.

I giocatori classificati, in particolare, sperano che questo venga risolto prima piuttosto che dopo, a rischio di perdere SR e non riuscire a salire di livello.

P