Il guru di Warzone 2 rivela la build M4 "sopraffatta" con zero rinculo

Il veterano di Warzone 2 Metaphor ha presentato una build M4 aggiornata che, secondo lui, è "sopraffatta" grazie a uno specifico allegato.

M4 è stato guardato con affetto al lancio di Warzone 2, con i giocatori che hanno affermato che si tratta di un ottimo fucile d'assalto con il potenziale per essere il meta. Ma secondo WZ Classificato, questo non ha resistito alla prova del tempo, poiché M4 è caduto in disgrazia ed è al di sotto di un tasso di prelievo del 2,5%.

Nonostante ciò, la pistola è ancora eccezionale, appena surclassata da altri fucili d'assalto come il Kastov 762 o il TAQ-56.

Metaphor, un esperto creatore di contenuti di Warzone 2, afferma che quest'arma può effettivamente essere trasformata in un'arma abbastanza divertente e praticabile nella meta del gioco, che è stata dominata dall'RPK a lungo raggio sin dal suo lancio. Il suo video del 22 gennaio descrive in dettaglio quale build specifica ha usato per trasformare questo fucile d'assalto in un "puntatore laser".

Warzone 2 build M4 "sopraffatta" senza rinculo

"Nel complesso, mi diverto un mondo con questa cosa", ha detto Metaphor mentre mostrava l'M4 nel suo video. Ha poi aggiunto: “Questa pistola è pazzesca. Ad esempio, questa pistola non si muove. Vedrai nel gameplay che questa cosa non si muoverà e lasererà le persone.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

La personalizzazione completa è la seguente:

  • Museruola: Komodo Pesante
  • Barile: Canna Hightower 20″
  • Sottocanna: Lockgrip Precision-40
  • Rivista: 45 tondo Mag
  • Azione: Fabbrica di Corio Precio

La metafora afferma che questo carico offre un rinculo visibile minimo mentre uccide i nemici a medio raggio in modo molto rapido. Inoltre, a causa del basso rinculo, può essere utilizzato in modo molto aggressivo e anche a distanza ravvicinata rispetto alla maggior parte degli altri fucili d'assalto specializzati nella media gittata.

Quando si tratta della tua seconda opzione nel loadout, puoi scegliere un'opzione a lungo raggio come Signal 50 o il fucile da cecchino SP-X 80. O invece, prendi il sempre dominante Fennec per gli incontri ravvicinati.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il guru di Warzone 2 rivela la build M4 "sopraffatta" con zero rinculo è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni